• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pensiero positivo

carne

Florello Senior
tratto da ...la via del cuore

Pensiero del giorno

"Siete in cima a una torre e avete in mano un sasso: potete
continuare a tenerlo in mano, oppure potete decidere di lasciarlo
cadere. Se lo lasciate cadere, il sasso sfugge immediatamente al
vostro controllo, poiché due leggi fisiche entrano subito in
azione: quella di gravità e quella del moto accelerato. Sì, il
sasso cade, ma non solo: procedendo nella caduta, la sua velocità
aumenta.
Trasponiamo ora la legge del moto accelerato sul piano psichico.
Ogni pensiero, ogni sentimento e ogni azione è come un sasso che
lasciate cadere nell’oceano delle energie, e il moto è
irreversibile: non potete né arrestarlo né rallentarlo, anzi,
andrà accelerando. Questo spiega perché, se vi lasciate andare a
cattivi pensieri e sentimenti, o ad azioni riprovevoli, siete
fatalmente trascinati su una via sempre più pericolosa. Ma poiché
le leggi di per sé sono neutre, funzionano sia per il bene sia
per il male. Dunque, se oggi avete preso una buona decisione,
anch’essa obbedirà alle due leggi: quella della gravitazione e
quella del moto accelerato. Decidete per esempio di non andare
più in collera alla minima contrarietà: è come se lasciaste
cadere un sasso. Da principio, il sasso non andrà tanto veloce, e
voi avrete la sensazione di non aver fatto molti progressi, ma
dopo qualche tempo vi sarà sempre più facile dominarvi. "

Omraam Mikhaël Aïvanhov
 

belpa

Master Florello
io a sto signore regalerei una settimana di soggiorno a casa mia e poi vediamo. che darebbe di matto anche il dalai lama qui da me ogni tanto:lol:
molto bello rosssss, ma di difficile attuazione. .. perlomeno per me,non fosse per la velocità a cui son costretta a vivere
 

marcobri

Apprendista Florello
ahhhh, ora capisco perche ieri Pin mi ha risposto in quella maniera....col moto accelerato la santita' va' a farsi ....benedire...:D e io che aspettavo la rep.:cry::lol:
 

belvedere

Giardinauta Senior
.. oppure possiamo prendere il sasso e prendere di mira (in senso metaforico o meno) ciò che ci pare odioso e sgradevole....
guarda non lo dico per svaccare il tuo 3d, secondo me a volte occorre anche essere "agguerriti" per fronteggiare talune cose con energia!
 

michelepm

Florello Senior
Questo Omraam, secondo me, si trovava nella stessa situazione mia di ieri, NON AVEVA UN BEL NULLA DA FARE, e si è dato alla teoria del moto accelerato e del piano psichico.:lol::lol::lol:
Se ieri si trovava a casa mia gli facevo vedere l'applicazione gravitazionale degli oggetti di lavoro che il piccolino mi lanciava mentro ero sulla scala.:D:D
 

Sasti

Florello
Cioè in pratica per questo signore bisognerebbe snaturarsi per stare meglio.
Io mi sento viva solo quando riesco ad arrabbiarmi, se non mi arrabbio più non sono io.
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
Mah! io ho gia' deciso da un pezzo di non andare in collera alla minima contrarieta', che altrimenti strozzerei un cliente su due, e quelli mi servono, vivi :D
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Vanna Marchi, Omraam Mikhaël Aïvanhov, Tony Robbins, Steve Jobs......occhei avanti il prossimo
 

daria

Master Florello
ma il contare fino a 10 funziona ancora?????:D

Anche la fase della conta e' gia' superata, sono assestata sull'assecondamento, cerco di cogliere il piu' possibile quello che vogliono da me,che so,traduco in misure standard l'approssimazione, l'importante e' che alla fine caccino :D

PS: per amor di verita' devo dire che questo riguarda un numero esiguo di clienti, la maggior parte mi fa trascorrere ore lavorative piu' che sopportabili :eek:k07:
 
Alto