• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'uomo guarda, la donna.......

V

vinceco

Guest
Certo peppe.....mia madre ,mia sorella,mia moglie ecc.e cc. dicono tutti così no?il resto sono tutte......che brave le donne ,le amo da morire e poi specialmente quando sono in orizontale e dormono......altrimenti soò dolori:lol::lol::hands13::hands13::love_4:il bacetto non è per te capito pèèèèèèèè ciao
vincè
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Certo peppe.....mia madre ,mia sorella,mia moglie ecc.e cc. dicono tutti così no?il resto sono tutte......che brave le donne ,le amo da morire e poi specialmente quando sono in orizontale e dormono......altrimenti soò dolori:lol::lol::hands13::hands13::love_4:il bacetto non è per te capito pèèèèèèèè ciao
vincè


E perchè se erano per me quei bacetti, che succedeva????

No te preoccupà....non sono gay:D

Cià Vincè....

P.S. e se mia Mamma, non sarebbe la mia mamma, anch'essi sarebbe.......:eek:k07:
 

casper69

Guru Giardinauta
He..he..he, questo, è come dire che non sei mai andata al bagno nella tua vita

Ma te, conosci qualche donna fedele???????

:mazza::mazza::mazza:

Certo peppe.....mia madre ,mia sorella,mia moglie ecc.e cc. dicono tutti così no?il resto sono tutte......che brave le donne ,le amo da morire e poi specialmente quando sono in orizontale e dormono......altrimenti soò dolori:lol:hands13::hands13::love_4:il bacetto non è per te capito pèèèèèèèè ciao
vincè
:mazza::mazza:
E perchè se erano per me quei bacetti, che succedeva????
:eek:
Bleeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
 
V

vinceco

Guest
Mamma mia mi era sfuggito questo post.....mi devo preoccupare???:D
Povere noi....meglio tacere e comprendere....:D
non me dì che sei te quella in foto?altrimenti cambio parere sulle donne e ve voto tutte ahaha:lol::lol::lol::love_4:ciao
vincè
P:S: dimme dò stai a Macerata che quando vengo li te vengo a trova....
 

rootfellas

Florello
l'uomo e la donna sono stereotipati in un sacco di balle che non tengono conto di ambiente sociale, territorio e cultura, simpatico il DDD carine alcune battute e luoghi comuni, ma spero che la maggioranza dei pensieri non si limiti a quanto ho letto qua sopra.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
He..he..he, questo, è come dire che non sei mai andata al bagno nella tua vita:lol:

Ma te, conosci qualche donna fedele???????:eek::D

Giuseppe mi stai deludendo :martello2 come tu non conosci nemmeno una donna fedele?Ma che donne frequenti! :confuso: Va beh se vuoi mi presento così non lo potrai più dire! :love_4: ciao ciao
 

scarlet

Giardinauta Senior
l'uomo e la donna sono stereotipati in un sacco di balle che non tengono conto di ambiente sociale, territorio e cultura, simpatico il DDD carine alcune battute e luoghi comuni, ma spero che la maggioranza dei pensieri non si limiti a quanto ho letto qua sopra.

tranquillo ROT è un 3d leggero :lol:
Ogni tanto ci vuole:ciglione:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppe mi stai deludendo :martello2 come tu non conosci nemmeno una donna fedele?Ma che donne frequenti! :confuso: Va beh se vuoi mi presento così non lo potrai più dire! :love_4: ciao ciao


Piacere!!!!! ci sono eccezioni in tutto....

Ma personalmente ho conosciute poche donne fedeli, e giuro che ho conosciuto di tutto, da avvocate a professoresse a donne delle pulizie....

qui, c'è un detto che dice "Cuando el rìo suena agua lleva"...

"Quando il fiume suona acqua porta"....:eek:k07:

Ma non sai la cosa curiosa...:martello: adoro le donne infedeli, la donna atipica, non fa per me!!!!
deve ingelosirmi, altrimenti non riesco ad amare.....
 
Ultima modifica:

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
Vabbè alla fine di tutti stì discorsi una cosa è evidente ....l'uomo è superiore in quanto UOMO ESSERE SUPERIORE ,ha donato una costola a qualcuno che doveva fare questa bella pupazza che è la DONNA ,fatta solo per il piacere dell'uomo.:lol::lol::lol: evviva l'uomo abbasso la donna:lol::lol::lol::fischio:ciao

Vincenzo
P.S. Mo esco poi rientro e ve leggo ......

........dietro un grande uomo c'e' sempre una grande donna. Pero', fino ad ora non ho ancora visto nessuna grande donna con dietro una grande uomo. Puo' anche essere che mi sia sfuggito, se c'e' ne sono, per favore NOME E COGNOME.
E poi aggiungo. Una donna sola riesce a cavarsela, un uomo solo?????????????
:Saluto::Saluto:
 
Ultima modifica:
Alto