• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'uomo e la caccia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
@vittorio

la lunazione alle mie ciccine non interessa.

Mai detto di essere pollice verde.
Paolè è off , Pao lo uso uso io, ti rimane Paola.
E attento a cosa le dici altrimenti ti lancio tutte le mie spine.
 
troppo caldo qui per questa lunazione, i bulbi li metto giù a fine ottobre

e ti ho già detto una volta che paolè è un diritto che va acquisito e per adesso spetta a un romano solo (e non sei tu) e che prima di lanciarti ti conviene prendere le misure

sai c'era un gladiatore che non faceva che dire
a buon intenditor :fischio::fischio::fischio:

be visto che la prendi così.....io le bulbose già le ho interrate...e i diritti me li prendo non aspetto che me li diano...del resto paolè è un diminutivo non un'offesa e non mi sento di doverti giustificare nulle......

ai gladiatori sono abituato fin dalla nascita....visto che sono nato a due passi dal colosseo...e non è un detto romano quello che citi disinformata.:lingua::lingua::lingua::lingua:
 

pa0la

Florello
be visto che la prendi così.....io le bulbose già le ho interrate...e i diritti me li prendo non aspetto che me li diano...del resto paolè è un diminutivo non un'offesa e non mi sento di doverti giustificare nulle......

ai gladiatori sono abituato fin dalla nascita....visto che sono nato a due passi dal colosseo...e non è un detto romano quello che citi disinformata.:lingua::lingua::lingua::lingua:

Gladiatore è un utente del forum non un detto romano

i diritti te li prendi con qualcun altro, non con me
non l'ho considerata un offesa, a quel diminutivo sono affezionata e se permetti decido io da chi ho piacere di sentirlo
chiusa qua
 
E' un utente del forum che ha il senso dell'umorismo "strano" come il tuo... :squint: Cercatelo in giro sul forum! :D

comunque non soni io...e il mio non è un umorismo strano ma un umorismo indotto...lo puoi vedere da te...come digito due tasti massalgono....anche se tutto sommato non ce lo con loro due......ma forse sono loro che cell'hanno col mondo intero....e in particolare con i Romani chissà:(:(
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...

ai gladiatori sono abituato fin dalla nascita....visto che sono nato a due passi dal colosseo...e non è un detto romano quello che citi disinformata.:lingua::lingua::lingua::lingua:
Disinformato ce sei te :squint:: il gladiatore a cui si riferisce pa0la è un altro utente del forum! :D
 

Pin

Master Florello
be visto che la prendi così.....io le bulbose già le ho interrate...e i diritti me li prendo non aspetto che me li diano...del resto paolè è un diminutivo non un'offesa e non mi sento di doverti giustificare nulle......

ai gladiatori sono abituato fin dalla nascita....visto che sono nato a due passi dal colosseo...e non è un detto romano quello che citi disinformata.:lingua::lingua::lingua::lingua:


Infatti è un detto da g.it.
Tu sei disinformato visto che sei un giovane utente.
 
sapete una cosa???? credo dovrei cambiare titolo alla discussione e chiamarla yogurt in fermentazione...certo ci sarebbe da diventa ricchi con i vasetti che riuscireste a produrre.....
 

Pin

Master Florello
comunque non soni io...e il mio non è un umorismo strano ma un umorismo indotto...lo puoi vedere da te...come digito due tasti massalgono....anche se tutto sommato non ce lo con loro due......ma forse sono loro che cell'hanno col mondo intero....e in particolare con i Romani chissà:(:(


con calma e pacata come sono ultimamente.
Io non ce l'ho con te, non mi hai fatto niente.
Inizialmente avevi detto che ti piaceva scherzare e ironizzare, ma sembra che solo tu lo possa fare.
Non ce l'ho col mondo intero, qui sul forum ho degli amici, degli ottimi amici.
Tra i miei amici ci sono due romani, purtroppo per motivi loro, non scrivono più.
C'è anche una romana, che ha deciso di non scrivere più, ma se non mi risponde, pagherà le conseguenze (messaggio subliminale).
Quindi per favore, prendila bassina.
Scherza se vuoi, ma sempre con attenzione alle parole.
Ero la tua musa ispiratrice, ti ho ispirato così male?
 
@vittorio

la lunazione alle mie ciccine non interessa.

Mai detto di essere pollice verde.
Paolè è off , Pao lo uso uso io, ti rimane Paola.
E attento a cosa le dici altrimenti ti lancio tutte le mie spine.


@Pin
e io apro l'ombrello e mi riparo dalle tue spine......e vi baypasso chiamandola Pa.....fregate......e non sapevo che le tue ciccine avessero finito con il periodo della lunazione....mi dispiace....bei tempi andati è???????:lingua::lingua::lingua:
 

Pin

Master Florello
@Pin
e io apro l'ombrello e mi riparo dalle tue spine......e vi baypasso chiamandola Pa.....fregate......e non sapevo che le tue ciccine avessero finito con il periodo della lunazione....mi dispiace....bei tempi andati è???????:lingua::lingua::lingua:


Le mie ciccine stanno benissimo sono bellissime, uniche e inimitabili come me
 
con calma e pacata come sono ultimamente.
Io non ce l'ho con te, non mi hai fatto niente.
Inizialmente avevi detto che ti piaceva scherzare e ironizzare, ma sembra che solo tu lo possa fare.
Non ce l'ho col mondo intero, qui sul forum ho degli amici, degli ottimi amici.
Tra i miei amici ci sono due romani, purtroppo per motivi loro, non scrivono più.
C'è anche una romana, che ha deciso di non scrivere più, ma se non mi risponde, pagherà le conseguenze (messaggio subliminale).
Quindi per favore, prendila bassina.
Scherza se vuoi, ma sempre con attenzione alle parole.
Ero la tua musa ispiratrice, ti ho ispirato così male?

ma che dici...io non sono affatto offeso da te....continuo a seguirti con interesse .....e continuo a vederti come la mia musa.....vedi è che a volte tu ti intrometti in cose già avviate....io credevo che paola scherzasse....ma dopo un pò ho notato che faceva sul serio..stranamente...e anche se a volte esagero un pò con le parole come dici tu credimi...non è mai mia vera intenzione offendere le persone che infondo non mi hanno fatto nulla ma che al contrario mi hanno offerto il loro aiuto........specie se offro o chiedo loro amicizia.............però pin scusa se mi permetto ma un vecchio detto dice: tra moglie e marito non mettere il dito...oltre che a buon intendi...ecc.ecc..:love_4::love_4::love_4:
 

Pin

Master Florello
sapete una cosa???? credo dovrei cambiare titolo alla discussione e chiamarla yogurt in fermentazione...certo ci sarebbe da diventa ricchi con i vasetti che riuscireste a produrre.....

Già detto tante volte e nessuno si è arricchito, se non di idee


ma che dici...io non sono affatto offeso da te....continuo a seguirti con interesse .....e continuo a vederti come la mia musa.....vedi è che a volte tu ti intrometti in cose già avviate....io credevo che paola scherzasse....ma dopo un pò ho notato che faceva sul serio..stranamente...e anche se a volte esagero un pò con le parole come dici tu credimi...non è mai mia vera intenzione offendere le persone che infondo non mi hanno fatto nulla ma che al contrario mi hanno offerto il loro aiuto........specie se offro o chiedo loro amicizia.............però pin scusa se mi permetto ma un vecchio detto dice: tra moglie e marito non mettere il dito...oltre che a buon intendi...ecc.ecc..:love_4::love_4::love_4:

Si certo il detto lo dice, ma questo è un forum pubblico e figurati se io non intervengo.
Qualcuno potrebbe pensare che sto male, che non me ne frega niente del forum, che sono impazzita.
Se non vuoi che si intervenga alle discussioni usa gli mp.
Fintanto che scrivi, scriviamo in pubblica ogni intervento è lecito e a volte gradito, se non è gradito pazienza, tanto è scritto.
 
Già detto tante volte e nessuno si è arricchito, se non di idee




Si certo il detto lo dice, ma questo è un forum pubblico e figurati se io non intervengo.
Qualcuno potrebbe pensare che sto male, che non me ne frega niente del forum, che sono impazzita.
Se non vuoi che si intervenga alle discussioni usa gli mp.
Fintanto che scrivi, scriviamo in pubblica ogni intervento è lecito e a volte gradito, se non è gradito pazienza, tanto è scritto.

certo ma intervenire sempre a senzo unico lascia alquanto perplessi non ti pare????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto