V
vinceco
Guest
grazie del tenerone,come hai fatto a capirlo?certo che ogni tanto penso a mia moglie ,ed ogni tanto mangio anche fuori:love_4:ciaoMa stai buono!!!!tenerone che pensi solo a tua moglie
vincè
grazie del tenerone,come hai fatto a capirlo?certo che ogni tanto penso a mia moglie ,ed ogni tanto mangio anche fuori:love_4:ciaoMa stai buono!!!!tenerone che pensi solo a tua moglie
No no di nulla!!!
Peró non ho nulla contro y Gay...li reputo e li stimo come qualsiasi altre persone comuni e immortali, quindi, personalmente non mi fanno affatto schifo, semplicemente loro sono Gay ed io no k07:
grazie del tenerone,come hai fatto a capirlo?certo che ogni tanto penso a mia moglie ,ed ogni tanto mangio anche fuori:love_4:ciao
vincè
presente ...solo grande........dietro un grande uomo c'e' sempre una grande donna. Pero', fino ad ora non ho ancora visto nessuna grande donna con dietro una grande uomo. Puo' anche essere che mi sia sfuggito, se c'e' ne sono, per favore NOME E COGNOME.
E poi aggiungo. Una donna sola riesce a cavarsela, un uomo solo?????????????
:Saluto::Saluto:
........dietro un grande uomo c'e' sempre una grande donna. Pero', fino ad ora non ho ancora visto nessuna grande donna con dietro una grande uomo. Puo' anche essere che mi sia sfuggito, se c'e' ne sono, per favore NOME E COGNOME.
E poi aggiungo. Una donna sola riesce a cavarsela, un uomo solo?????????????
:Saluto::Saluto:
Ti dò pienamente ragione su tutte e due le cose,d'altronde basta guardarsi in giro!
vai vai artistaviva... sbattigli in faccia che te sei quella della foto...
ma io non cambio parere,dico solo che voi donne siete molto difficili,lunatiche insoddisfatte e non vi accontentate mai.Per voi avere è un dovere di chi vi sta accanto accontentare,poi ci sono donne e donne ,come ci sono uomini e uomini,non tutti siamo uguali e rappresentiamo al top il nostro sesso,insomma ci sono femminelle e ominetti tutto qui,che poi qualcuno dice che dietro ogni grande uomo c'è sempre stata una grande donna è una cosa da provare in quanto se l'uomo è stato oppure è grande vuol dire che ha qualità al di sopra di altri,certo non sempre si possono dire qualità su individui che passano sopra a tutto e tutti pur di arrivare(uccidendo,maltrattando,dinigrando,tutte qualità?non credo) Io credo che il grande uomo è quello che riesce sempre a sapersi gestire e distrigare nei momenti difficili della vita,e non sempre questo è evidente, almeno voi donne questo non lo ammetterete ma,tutto qui .ciao@Gladiatore a volte si tace per evitare di commentare l'incommentabile!!!!
@Vinceco....inizia a cambiare parere sulle donne allora...hi hi hi......
ma io non cambio parere,dico solo che voi donne siete molto difficili,lunatiche insoddisfatte e non vi accontentate mai.Per voi avere è un dovere di chi vi sta accanto accontentare,poi ci sono donne e donne ,come ci sono uomini e uomini,non tutti siamo uguali e rappresentiamo al top il nostro sesso,insomma ci sono femminelle e ominetti tutto qui,che poi qualcuno dice che dietro ogni grande uomo c'è sempre stata una grande donna è una cosa da provare in quanto se l'uomo è stato oppure è grande vuol dire che ha qualità al di sopra di altri,certo non sempre si possono dire qualità su individui che passano sopra a tutto e tutti pur di arrivare(uccidendo,maltrattando,dinigrando,tutte qualità?non credo) Io credo che il grande uomo è quello che riesce sempre a sapersi gestire e distrigare nei momenti difficili della vita,e non sempre questo è evidente, almeno voi donne questo non lo ammetterete ma,tutto qui .ciao
vincenzo
Comincio a pensare che quella in foto sei proprio te,molte frasi diventano famose perchè lo devono,fanno storia,anche se poi bisogna vedere all'origine(e non è possibile)la frase in realtà qual'è stata.I grandi oltre che per quello che hanno fatto di solito debbono essere ricordati anche per frasi tipo queste o gesta.Hai avuto poca fortuna con gli UOMINI,oppure intendevi SFORTUNA?da quanto ho capito sei ancora singol(si scrive così?).Non è che forse un uomo alla tua altezza credi che non ci sia?sai a volte anchio penso che non ci siano uomini come me ,poi non parliamo di DONNE alla mia altezza ,ma qualche volta sbaglio anchioed allora mi consolo dicendo vabbè accontentiamoci di quello che passa il convento e cerco di volare basso altrimenti poi se cado me faccio male davvero.Tutto questo a risposta di esseri umani senza distinzioni.Per il resto che hai detto ,condivido e lo avevo anche accennato.Io generalmente scherzo su questi argomenti solo quando in compagnia qualcuno comincia a sfarfallare ,allora capisco che non è il caso di continuare seriamente ,ma qui si può ,ognuno dice la sua e ci si conosce meglio anche se via pc,per quello che ci può servire fa sempre esperienza.ciaoAmmazza che serietà...
Io questi argomenti li tratto scherzandoci su...visto che ovvio che nn si può fare di tutta l'erba un fascio...ed è anche ovvio che noi donne abbiamo molte qualità difficili da trovare negli uomini e viceversa!
Per quanto rigurda le frasi famose credo che nn siano verità assoluta ma almeno un fondo di verità credo che si celi dietro a queste se son diventate tanto famose
Personalmente ho avuto la fortuna di incontrare pochi uomini degni di essere chiamati tali....ho sempre dovuto fare prima la mamma e poi la compagna....chiamiamola sfortuna!:baf:
Per me il vero uomo è colui che come dici tu riesce a districarsi nei momenti difficili...ma è anche umile..che sà ascoltare e mettersi in discussione,che non dia per scontato la presenza della propria donna al suo fianco con tutto quello che segue.
Ma queste sono doti che dovrebbero avere gli esseri umani in generali senza distinzione di sesso o di razza!
Questo è il mio pensiero, tutto quì!
Ciao ciao
:martello2
Comincio a pensare che quella in foto sei proprio te,molte frasi diventano famose perchè lo devono,fanno storia,anche se poi bisogna vedere all'origine(e non è possibile)la frase in realtà qual'è stata.I grandi oltre che per quello che hanno fatto di solito debbono essere ricordati anche per frasi tipo queste o gesta.Hai avuto poca fortuna con gli UOMINI,oppure intendevi SFORTUNA?da quanto ho capito sei ancora singol(si scrive così?).Non è che forse un uomo alla tua altezza credi che non ci sia?sai a volte anchio penso che non ci siano uomini come me ,poi non parliamo di DONNE alla mia altezza ,ma qualche volta sbaglio anchioed allora mi consolo dicendo vabbè accontentiamoci di quello che passa il convento e cerco di volare basso altrimenti poi se cado me faccio male davvero.Tutto questo a risposta di esseri umani senza distinzioni.Per il resto che hai detto ,condivido e lo avevo anche accennato.Io generalmente scherzo su questi argomenti solo quando in compagnia qualcuno comincia a sfarfallare ,allora capisco che non è il caso di continuare seriamente ,ma qui si può ,ognuno dice la sua e ci si conosce meglio anche se via pc,per quello che ci può servire fa sempre esperienza.ciao
vincenzo
@Gladiatore a volte si tace per evitare di commentare l'incommentabile!!!!
ricordatevi che dietro un grande uomo.... non si vede un caxxo... per cui chiedetegli di spostarsi....
ma dai...se uno è grosso si ,ma se uno è piccolo come me allora puoi vedere di tutto se hai la vista lunga puoi anche vede de annà.......scherzooooooooooooooo tiè pure questo va...:love_4:mo me piano pure per un ......nooooooooooo ciaoricordatevi che dietro un grande uomo.... non si vede un caxxo... per cui chiedetegli di spostarsi....
Comunque, stiamo qui anche per commentare l'incommentabile a voltek07:
Tanto, qui puoi dire, fare e disfare, d'altronde nessuno, o quasi nessuno ci conosce quindi....al massimo, mi metti il viso storto, e non mi scrivi più
Sappi, che infondo ci scherzo molto sù eh!!!! altrimenti, che ce faccio qui??!!...!!:hands13:
Comunque, per me, puoi commentare pure tutto l'incommentabile....
Hasta pronto chica!!!!!!!
dai un pò nella foto l'hai messoanche de sfida ,come pè dì state attenti a voi....:love_4:ciao bella morona...mò quando capito dalle tue parti te vengo a cerca ,conosco macerata,tolentino,fiastra,ecc.tutta quella zona.ciaooooooooooooooAnche io ci scherzo su....e comunque sono troppo buona per mettere il viso storto a qualcuno :ros:....
Ciaoooooo :martello2
dai un pò nella foto l'hai messoanche de sfida ,come pè dì state attenti a voi....:love_4:ciao bella morona...mò quando capito dalle tue parti te vengo a cerca ,conosco macerata,tolentino,fiastra,ecc.tutta quella zona.ciaoooooooooooooo
ogni tanto ce capito ed allora me faccio un giro dalle tue parti,conosco qualcuno proprio a Macerata ,poi dicono che le Marchiggiane siano ......:fischio::love_4:ciaoSono castana-biondo cenere.......
Ti piacciono le marche allora!