• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'uomo e la caccia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto che continuo a intrattenermi, perchè dici a senso unico?






p.s. anche io sono in attesa di leggere le scuse

ma come perchè???? dai sempre ragione a lei......:cry::cry:

Vittorio ma hai aperto questo 3d perchè volevi essere tu la preda?

ma dai che dici.....e che sono come i fiori io:fischio::fischio:attiro le api:lingua::lingua:


ciao bello, hao nun parla romano ne rumeno che senno se la piano co me come ar solito perche nun ce capiscono è????????:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:
a è così che si fà?????.....si toglie l'amicizia solo perchè in disaccordo???? questo davvero non me lo aspettavo...vi reputavo si scherzose ma dignitose......ok ok del resto si impara dai propri errori...
 

Pin

Master Florello
a è così che si fà?????.....si toglie l'amicizia solo perchè in disaccordo???? questo davvero non me lo aspettavo...vi reputavo si scherzose ma dignitose......ok ok del resto si impara dai propri errori...


stai usando il plurale con me? o parli a + persone?
I miei motivi te li ho detti.
Darmi della non dignitosa equivale ad una offesa.
A questo volevi arrivare?
Hai ragione dagli errori si impara.
Ok passo e chiudo.
 

Masolino

Bannato
ciao bello, hao nun parla romano ne rumeno che senno se la piano co me come ar solito perche nun ce capiscono è????????:lol::lol::lol:


Ciao bello, se preferisci posso parlare il castillano di Madrid e riesco anche a farmi capire dagli andalusi.
Non hai letto che comunichiamo anche in lingua spagnola mi Nenita e io ?
Ma sono api o vespe ?
Ah Pascoli, Pascoli.....
''... breve suon del moto vostro.....ronzio d’un’ape dentro il bugno vuoto..''
La ricordi ? una volta si studiava a scuola......
Ciao, buona serata.


:Saluto::Saluto:
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Ciao bello, se preferisci posso parlare il castillano di Madrid e riesco anche a farmi capire dagli andalusi.
Non hai letto che comunichiamo anche in lingua spagnola mi Nenita e io ?
Ma sono api o vespe ?
Ah Pascoli, Pascoli.......
''... breve suon del moto vostro .....ronzio d’un’ape dentro il bugno vuoto..''
La ricordi ? una volta si studiava a scuola......
Ciao, buona serata.


:Saluto::Saluto:


Naturalmente vespe.
Grazie per l'ennesima citazione.
Mi mancava.


Ma le scuse ai genovesi?
 

Il Pallino

Apprendista Florello
non può il ronzio è così forte che non gli permette di concentrarsi, notato il grassetto!

Beh, per copincollare 4 citazioni, non ci vuole tanta concentrazione.:D.certo , bisogna fare attenzione, le vespe, se le si infastidisce troppo, pungono e fan male, ma mica muoiono subito come le api!:ciglione:
 
S

scardan123

Guest
Manca ancora una citazione da teofrasto "le opere e i giorni", sono sicuro che parlava di api perché al liceo ne avevo dovuto tradurre dei pezzi e lo odiavo.
Citare Pascoli è troppo banale. Vogliamo Teofrasto, come minimo.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Comunicazione di servizio...

Altro predicozzo per Vittorio :rolleyes:: cortesemente, invece di rispondere a più persone con raffiche di messaggi in sequenza, usa la funzione MULTIQUOTE, così puoi rispondere a più persone contemporaneamente nello stesso messaggio.

QUI trovi le istruzioni, grazie.

Per tutti gli altri "bellicosi": cortesemente ringuinate gli artigli (o i pungiglioni, se più vi piace :D), grazie! :squint:
 

Masolino

Bannato
Manca ancora una citazione da teofrasto "le opere e i giorni", sono sicuro che parlava di api perché al liceo ne avevo dovuto tradurre dei pezzi e lo odiavo.
Citare Pascoli è troppo banale. Vogliamo Teofrasto, come minimo.


Ἔργα καὶ Ἡμέραι è un poema didascalico di Esiodo


Ἔργα καὶ Ἡμέραι = Le opere e i giorni
 

pa0la

Florello
Ἔργα καὶ Ἡμέραι è un poema didascalico di Esiodo


Ἔργα καὶ Ἡμέραι = Le opere e i giorni


Queste sono le tue scuse ad un'intera città?

scusate, è che non avevo niente da dire ma ho capito che se il niente lo si scrive grosso e colorato vale di più
pare che possa intimidire l'avversario :lol::lol::lol:



Arrivi tardi nella speranza di non trovare nessuno?
mi dispiace ma questa volta non sono io quella che deve mollare, troppe persone hanno già lasciato il forum per colpa dell'arroganza di altri.
Per stanchezza non mi si prende
 
Ultima modifica:

silvia60

Florello
Ciao bello, se preferisci posso parlare il castillano di Madrid e riesco anche a farmi capire dagli andalusi.
Non hai letto che comunichiamo anche in lingua spagnola mi Nenita e io ?
Ma sono api o vespe ?
Ah Pascoli, Pascoli.....
''... breve suon del moto vostro.....ronzio d’un’ape dentro il bugno vuoto..''
La ricordi ? una volta si studiava a scuola......
Ciao, buona serata.


:Saluto::Saluto:

Prendetela per amor di battuta...........
La citazione si riferisce alle api ..... o al bugno vuoto?????:confuso:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto