Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Perchè non mettiamo qui le nostre foto di lucertole? non sono facili da fotografare perchè molto attive, ma con un po' di tenacia si riesce ecco una foto con la reflex (nikon D3100) del 2012!
Ramarro difficile da fotografare???Questa è una foto vecchia,ma domani cerco di ribeccarlo,anzi adesso sono 3!!!Però non è valido,voi avete delle super macchine fotografiche,io ho solo una tascabile!!!!
Non sembra, è una foto bellissima
Posso avere tutte le super reflex del mondo, ma con la messa a fuoco manuale.... :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: Non fai a tempo a mettere a fuoco che quello è già a 10 metri
Pensa che l'ho visto che era a prendere il sole,sono andata a circa 1mt da lui con una sedia e mi sono messa comoda a fotografarlo....altro che silenziosa!!!E poi c'era anche Charlie che mi seguiva.....e lui imperterrito x prendersi il poco sole che c'era!!!
Ecco qui qualcosa di un po' più lungo di una lucertola... biscia o serpente?
Se ne stava su un olivo.. è stata calma calma e ci ha permesso di fotografarla