• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Luce(rtole!) :)

Platycodon

Florello
Ci sono anche io. Canon eos 1100d.
Eccone alcune:
19892906883_6c4b52d554_c.jpg

19892906883_6c4b52d554_c.jpg

20664434611_1d058c0f13_c.jpg
 

Waves

Master Florello
Eccomi
anche se non sono strettamente lucertole va bene lo stesso, ad esempio io qui ho un ramarro bellissimo :)
Cominciamo dalla lucertolina
luce2.JPG

ecco il ramarrino, faticosisssimo da fotografare, in quasi tutte le foto è al centro, c'era un buco nella lavanda :)

ram1.JPG ram2.JPG ram5.JPG

qui è simpaticissimoo :D:D ram6.JPG

:ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • ram4.JPG
    ram4.JPG
    140,1 KB · Visite: 7
  • luce3.JPG
    luce3.JPG
    199,4 KB · Visite: 4

Waves

Master Florello
Non sembra, è una foto bellissima ;)
Posso avere tutte le super reflex del mondo, ma con la messa a fuoco manuale.... :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: Non fai a tempo a mettere a fuoco che quello è già a 10 metri :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi ci riprovo...c'è il sole e dovrei poterli fotografare!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Pensa che l'ho visto che era a prendere il sole,sono andata a circa 1mt da lui con una sedia e mi sono messa comoda a fotografarlo....altro che silenziosa!!!E poi c'era anche Charlie che mi seguiva.....e lui imperterrito x prendersi il poco sole che c'era!!!
 
Alto