1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se vi va ..un po' di mie foto...

Discussione in 'Fotografie rose' iniziata da fgmistic, 20 Luglio 2008.

  1. Il Pallino

    Il Pallino Apprendista Florello

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.418
    Località:
    la vivacissima città di Biella
    Che simpatico il ragnetto:eek:k07:
     
  2. *Mauro 77*

    *Mauro 77* Guest

    sono sempre fascinose anche le classiche rose..:)
     
  3. elle61

    elle61 Guru Giardinauta

    Registrato:
    10 Maggio 2008
    Messaggi:
    3.913
    Località:
    Provincia di Livorno
    Per essere alle prime armi direi...Niente male, niente male davvero!!

    (riuscivo a fare foto così con la vecchia Minolta a rullino...adesso ho una piccola digitale e...più comoda per carità, ma i colori sparano...o sono io che sono refrattaria alla troppa tecnologia?)

    Mettine ancora, dai...
    elle
     
  4. fgmistic

    fgmistic Aspirante Giardinauta

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sui Monti di Torino
    ciao, allora vediamo se riesco a rispondere a tutti...innanzitutto ovviamnete vi ringrazio di cuore per i complimenti e presto cercherò di postarne altre...

    in primisi rispondo ad elebar (ed in parte ad erika).. Ok! sorry. ci provo e se vedo che perdono di qualità al limite metto solo il link dove vederle così non incasino il forum, ;-)

    x helene: appena riesco faccio una foto intera e te la mando (se no la ricevi pe rmetà settimana mi raccomando ricordamelo!)

    x emy72: io ho un 18-50 che mi han dato con la digitale, si difende ma non è certo il top. in questo caso ho usato il 28-80 che era di serie ocn la reeflex analogica che però è già migliore ed è parzialmente dedicato al macro (anche se non specifico). il tuo 17-80 l'hai preso a parte? prezzo?


    xlele85.grazie x avermele ridimensionate

    x mariska: non so che macchina hai, se tutta automatica è dura puoi provare se le ha con le funzioni ritratto o macro un po' sfoca lo sfondo, altrimenti devi andare ad operare sui tempi di apertura del diafframma, più è chiuso più hai profondita di campo e viceversa :)

    in merito all'insetto: adoro fotografare gli insetti ed è perchè ho visto lui che mi è venuta l'ispirazione per quella foto (tranqui sotto i petali ha trovato un sicuro riparo!)

    xelle61: in realtà sono alle prime armi con questa reflex digitale..con quella analogica sono una decina di anni che scatto (mi è già anche toccato fare il fotografo ufficiale a due matrimoni di amici pazzoidi che han voluto me non so per quale forma di masochismo) cmq finora il tempo mi ha sempre remato contro così come i costi di sviluppo, ingrandimenti ecc.. ora finalmente con la digitale posso sperimentare di più e stò cercandi di passare da foto carine a qualcosa di più ..speriamo ;-) ps.anche io ho cambiato parecchie digitaline ma le reflex sono un altro pianeta ..e le attuali reflex digitali hanno migliorato tantissimo ma non battono ancora le analogiche...

    x allopacs: le ho viste piccoline ora provo ad aprirle ma avevo qualche probleme cmq già cosi sembravano molto carine !

    grazie a m.grazia, giuseppe, ecc..

    chi ho dimenticato??
     
    Ultima modifica: 20 Luglio 2008
  5. Antonella65

    Antonella65 Maestro Giardinauta

    Registrato:
    9 Marzo 2004
    Messaggi:
    2.816
    Località:
    Isola della Scala VR
    le rose....
    belle foto, complimenti
     

Condividi questa Pagina