• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al calduccio in serra....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No,da noi non ci sono i gechi,è una semplice lucertola!!!
 

G.altamurano

Florello Senior
la cavalletta bleah :astonished: la lucertola invece è carinissima :froggie_r ma la pancia mi sembra davvero ingrossata, non avrà mica le uova?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie a tutti,ho visto solo ora....:ros:
Non sò se la lucertola sia incinta o no,ma sò che non ha paura,riesco ad avvicinarmi moltissimo....circa 4 dita,mentre le altre 2 che ci sono,sono più paurose!!!
 

Albicoccus

Giardinauta Senior
Ma é vegana la laucertola ? Perché , che io sappia , lucertole e cavallette vanno d'accordo come me e le lasagne :lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Forse la cavalletta è troppo grande x la lucertola o troppo veloce???
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Più le rivedo queste sequenze di foto e più penso due cose:
A - Sei una fotografa bravissima, foto davvero nitidissime;
B - Devi aver avuto una pazienza pazzesca ad avvicinarti lentamente senza farle scappare perchè suppongo che a un paio di foto stavi a massimo 20 cm.
 

njnye

Florello Senior
Mi piacciono tantissimo le ultime due ma questa poi è di una bellezza che meriterebbe la copertina di un libro. Non capita spesso di vedere una lucertola negli occhi, bravissima lore.l :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

elena_11293

Master Florello
son d'accordo njnye, l'ho pensato anch'io, quella foto è fantastica, anche perché dopo la precedente qui pare proprio essersi messa in posa per lo scatto :)
proprio grande lore!
 
Alto