• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se vi va ..un po' di mie foto...

fgmistic

Aspirante Giardinauta
Cioè non mie del sottoscritto perchè non voglio traumatizzarvi, ma scattate da me con la mia reflex digitale,sperando di fare cosa gradita, con la quale devo ancora prenderci la mano.. così man mano,coi vostri consigli vedo di prenderci la mano...

iniziamo con queste che ho scattato una attimo fa tra un acquazzone e l'altro.. (non mi piace fotografare con troppo sole..mi piacciono i colori più tenui)

http://farm4.static.flickr.com/3185/2684418397_024f818268_b.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3027/2685238984_ffb754270f_b.jpg

2684426913_d96e2e8db9_b.jpg


poi aggiornerò man mano che mi esce qualcosa di decente :) :Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:
I

Il Marchese del Ficus

Guest
ma francamente io penso siano semplicemente orrende.....
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
^_^ ^_^ ^_^ (complimenti, suggestive. la prima è da concorso)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
scusa, la rosa rossa è una rampicante? se sì, potrebbe essere Guinée, perchè i colori e la forma del fiore sono molto simili.

scusa...deformazione professionale!

ps: complimenti per le foto, devi avere una macchina veramente spettacolare!
 

fgmistic

Aspirante Giardinauta
scusa, la rosa rossa è una rampicante? se sì, potrebbe essere Guinée, perchè i colori e la forma del fiore sono molto simili.

scusa...deformazione professionale!

ps: complimenti per le foto, devi avere una macchina veramente spettacolare!

hem non me ne intendo molto di rose ma è na normale non rampicante...magari appena smette di piovere la fotografo tutta intera e te la mando.

la mia macchina è una reflex canon 400d (in questo caso con ottica canon 28-80) poca cosa rispetto a macchine professionali ma cmq più che buona almeno per il mio uso amatoriale ;-)
 

Emy72

Giardinauta
Ciao fgmistic,le tue foto sono davvero belle,e anche le rose!:eek:k07:
Anch'io ho la stessa macchina che hai tu,con un obiettivo 17/85,recentemente l'ho usata in montagna,e devo dire che le foto vengono davvero bene!:Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
hem non me ne intendo molto di rose ma è na normale non rampicante...magari appena smette di piovere la fotografo tutta intera e te la mando.

la mia macchina è una reflex canon 400d (in questo caso con ottica canon 28-80) poca cosa rispetto a macchine professionali ma cmq più che buona almeno per il mio uso amatoriale ;-)

mi farebbe piacere vedere tutta la pianta...anche perchè mi è venuta un'altra idea:slow:! :Saluto:
 

mgrazia

Florello
belle, anzi moltoooooo belle..soprattutto l'insettino...

e l'ombrello non l'ha poverino...chissà quanta pioggia si è beccato


attendiamo altre foto



mg
 

maxweb

Aspirante Giardinauta
Bellissime, un po' invidio la tua macchina fotografica, le tue rose e, perché no, anche l'acquazzone.....:D
 

marica

Apprendista Florello
belle davvero!com'e che non riesco a fare i primi piani con lo sfondo sfuocato come te?dipende dalla macchinetta o dalla mia incapacita'?
comunque mi piace come risalta il soggetto sullo sfondo,complimenti!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Scusate.....non voglio fare la guastafeste ma chi come come me ha connessioni lente non riesce proprio a caricarle foto così grosse :cry:
 

Lele85

Apprendista Florello


eccoti servita erika :)

e se non riesci a vederle nemmeno cosi, dimmelo pure che te le ridimensiono un pò...almeno pesano di meno ^_^
 
Alto