• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lore's orchi

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao finalmente dopo aver aspettato quasi 3 mesi posso mostrarvelo,ne vado fiera dato che il merito è tutto mio nel senso che non l'ho preso già col bocciolo ma era semplice insalata!Se mi dite anche che tipo è vi ringrazio molto!ciao ciao

boccpaphio.jpg

bocciopaphio.jpg

PB150098.jpg

PB160107.jpg

PB160110.jpg

PB170005.jpg

PB170004.jpg

PB180008.jpg

PB180007.jpg

giusalvo

Giardinauta Senior
Ciao finalmente dopo aver aspettato quasi 3 mesi posso mostrarvelo,ne vado fiera dato che il merito è tutto mio nel senso che non l'ho preso già col bocciolo ma era semplice insalata!Se mi dite anche che tipo è vi ringrazio molto!ciao ciao

PB180008.jpg

PB180007.jpg

Ciao Lore, la tua costanza è stata ripagata! è fantastica...............brava, complimenti e saluti :flower: :Saluto: :flower:

Emanuela_RM

Giardinauta
Non so aiutarti con l'identificazione ma volevo farti i miei complimenti :hands13::hands13::hands13:

I miei due verdura erano e verdura sono rimasti... foglie, foglie, foglie..... :burningma

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
a me piacciono tantissimo i paphio e son che non sono facili da far rifiorire per cui ti faccio tantissimi complimenti poi é davvero moto bello:hands13::hands13:

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Lore.l!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
Ma è bellissimo questo fiore!!!!!!!!!!!!!!! :eek::love::froggie_r
Grazie 1000000000000 per aver postato le foto della sua apertura!!!!!! :love_4::love_4:
Complimentissimi per il fiore che hai fatto sbocciare!!!!!!! :hands13::hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Ciao e grazie a tutti anche x me è bellissimo si è fatto asp x tanto ma ne è valsa davvero la pena!Dalla prima foto all'ultima quasi 3 mesi e dalla terza all'ultima più di dieci giorni!
X Marco si sono davvero belle soddisfazioni,anche perchè mi avevano detto che non era semplice farlo rifiorire e poi perchè l'avevo dall'inizio di luglio e all'inizio di settembre mi ha fatto il bocciolo!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Grazie!Segreto?E secondo te da inizio luglio a inizio settembre cosa posso averci fatto?Semplicemente appena preso mi sembrava che quello che c'era nel vaso non andasse bene e così ho travasato in bark puro poi l'ho messo fuori all'ombra della vite e a settembre l'ho ritirato dentro dato che avevo visto il bocciolo,tutto qui!Forse che sia stato un semplice colpo di c...?Non so ma la cosa mi piace molto!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Di nuovo garzie a tutti!Volevo anche un commento dal mitico Gladiatore ma si vede che è in altre faccende affaccendato!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Giuseppe stavo asp proprio te!Ma ti sono fischiate le orecchie?ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Telepatia?Mi sento in sintonia con te!Scusa se mi sbaglio ma mi sembra che sei un pò "matto" come me!ciaooooo

Alto