• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo cimby...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi finalmente ci sono riuscita l'ho visto e comprato!Non potevo lasciarlo là era in una bancarella fuori al freddo,non ha il prezzo di quello della lidl ma ne valeva di sicuro la pena!Che dite vi piace?Ha 3 rami di cui uno aperto e altri 2 in bocciolo!ciao ciao

cimbyrosso.jpg

fiorecimbyrosso.jpg

fioricimbyrosso.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Non l'ho pagato io è un regalo di mia mamma dopo una settimana che rompo dicendo che volevo un cimby rosso e oggi appena visto l'ho catturato!Cmq costa 25 euro!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Anche dalle mie ve l'assicuro!Ne avevo visto uno il giorno prima con 2 rami fioriti a 48 euro!Questo è stato un'occasione ne avevo solamente 2 il mio e uno giallo che mentre ero lì a pagare è arrivata una signora che l'ha preso anche lei!ciao e grazie a tutti

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Loreeeeeeeeeeeeee.l!!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
Davvera fantastica la tua new entry!!!!!!!!!!!!!! :eek::love::froggie_r
Davvero un bellissimo colore!!!!!!!!!!!!!!! :love::froggie_r:froggie_r
Complimenti per l'acquisto!!!!!!!!!!! :hands13::hands13:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Spettacolo!!!

ottima scelta!

il prezzo secondo me è giusto (per un cymbi a 3 steli) è quello che trovo in media da queste parti, poi dipende anche dal posto dove si compera e dalla dimensione del ceppo...

normalmente 2/3 steli sui 25euro e 4/5 intorno ai 40

però di quel colore non sono così diffusi!!! ottimo acquisto!!

:Saluto:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie a tutti!Giuseppe lo sapevo che ti sarebbe piaciuto rosso.....!ciao ciao

Alto