• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova casetta per le mie cicce!!!!

M

mark96

Guest
.. è vero che è uscito malissimo...

..è solo diverso ..anche perchè inserendo le phall..mi sa che il posto l'hai occupato tutto..

..se vuoi per mimetizzare la vaschetta con l'acqua ..fai come mè rivestila con la corteccia...io l'ho incollata con la colla a caldo ...vedrai che cambia in un attimo:eek:k07:

lo so :lol::lol: io non trovo la corteccia!!!!!

Emanuela_RM

Giardinauta
..non è vero che è uscito malissimo...

..è solo diverso ..anche perchè inserendo le phall..mi sa che il posto l'hai occupato tutto..

..se vuoi per mimetizzare la vaschetta con l'acqua ..fai come mè rivestila con la corteccia...io l'ho incollata con la colla a caldo ...vedrai che cambia in un attimo:eek:k07:

Colla a caldo eh... bene bene, ho trovato come impiegare i prossimi fine settimana :D

E mi sembra anche una buona idea per fare lo sfondo, visto quello che costano quelli già fatti :eek:

simuoh

Maestro Giardinauta
..grazie anche a te eriqa...

..allora oggi ho apportato delle modifiche...

..finalmente mi sono decisa a zatterare:lol:

..attività carina e interessante...ma ho fatto na faticaccia soprattutto per l'epidendrum ..mannaggia chissà se così starà bene...

..cmq bando alle ciance..ecco il nuovo arredamento!!!

acquario13.jpg

..un pò più da vicino...

acquario17.jpg

..l'insieme nella nebbia..

acquario16.jpg

..ciao!!!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Simo mi ero perso il post :D
Bravissima!!! mi sembra ottimo, la stagnola la potresti mettere nel coperchio aumenteresti di molto l'efficienza della lampada e non avresti disturbi visivi :D

Un bacione e complimenti ancora

simuoh

Maestro Giardinauta
..grazie mare...

..ecco nel coperchio sarebbe:eek:k07:

..mò metto al lavoro il maritino:lol::lol::lol:

Ultima modifica:

miciamimi

Maestro Giardinauta
ehi simo ....leggo ora il post.......direi che hai fatto un casina alle tue bimbe che è un vero bijoux:love::love:
:love_4:betty

zeug49

Florello Senior
..grazie anche a te eriqa...

..allora oggi ho apportato delle modifiche...

..finalmente mi sono decisa a zatterare:lol:

..attività carina e interessante...ma ho fatto na faticaccia soprattutto per l'epidendrum ..mannaggia chissà se così starà bene...

..cmq bando alle ciance..ecco il nuovo arredamento!!!

acquario13.jpg

..un pò più da vicino...

acquario17.jpg

..l'insieme nella nebbia..

acquario16.jpg

..ciao!!!

Proprio una graziosa , piccola foresta in miniatura con grottino !!!! COMPLIMENTI, é FANTASTICA !!!!!!:love:
zeug

Alto