• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie fioriture

ginevra.marta

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!

volevo rendervi partecipi della mia gioia! la mia prima Phal, la prima che ha iniziato la serie, dopo lunghi mesi d'attesa, ha finalmente aperto il suo primo bocciolo! è così bello, tutto sodo! il fiore è ancora verde..perchè si è aperto proprio tra ieri e oggi, però col tempo si schiarirà e diventerà bianco!

eccovi qui la mia piccolina! mi piace poi come è cresciuto lo stelo! è rimasto corto ma ricco! sarà bellissimo tutto fiorito!!

S6300884.jpg


S6300883.jpg


S6300901.jpg


S6300898.jpg


grazie a tutti per l'attenzione! sono in attesa di altre aperture, quindi vi aggiornerò con tutte le novità se vi va!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Complimenti!
è molto carina e hai fatto dei bellissimi primi piani

ciao
Dany
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Che bella! :love:
E' una soddisfazione quando le nostre ciccine rifioriscono:flower::flower: e nonostante gli steli siano più corti loro sono ugualmente belle perchè sono cresciute al naturale e non in regime "forzato" come accade nelle serre.
Quando fioriscono tutti i fiorellini fai qualche altra bella foto, mi raccomando! :)
 

caterina.

Giardinauta Senior
E molto bella la tua phal :love: , complimenti , anche le altre che si vedono nel sottofondo sono una delizia :food:
Complimenti :Saluto:
 
Alto