• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lore's orchi

Aussie

Guru Giardinauta
Lore, non so come ma mi erano sfuggite le foto del tuo Paphio. E' bellissimo! tanti complimenti a te sia per la bravura nel farlo fiorire sia per il bel reportage che hai postato:hands13::hands13::hands13:
Complimenti supplementari anche per il nuovo stelo della Cambria/Oncidium (?) e la fioritura della Ludisia.:)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
lore.l anche il mio paphio sta per aprirsi e come il tuo dal primo avistamento sono passati circa tre mesi! sono dei bradipi!!!
Ciaooo visto che avevo ragione!Te l'avevo detto che facevi in tempo a fare il giro del mondo,altro che vacanze natalizie!
X Aussie quale onore,i tuoi complimenti mi sono molto graditi,ora asp il giudizio anche di qualcun'altro!ciao ciao

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeeee ma che invidia,e la tua aloe allora?ciao ciao

Alto