se la lega va avanti cosi vedrai che in qualche modo il mare se lo creadont worry!
E come la mettiamo poi con l'ordine, la pulizia, il rispetto delle regole ecc...eccc.?
anche per quello fanno orologi a cucù.........con l'evasione fiscaleson càzzi amari poi sapevatelo che quelli son piu precisi della precisione!
non ce l'ho nemmeno ora il mare...qual'è il problema? Ci si va in vacanza spendendlo meno.
... in Lombardia c'era il mare, che io c'ero stata in estate: MILANO MARITTIMA!!!!....pir(l)ati si nasce
![]()
....quando frequentavo le scuole elementari la maestra ha dato a tutti le caramelle tranne a me, perchè nel gioco di gruppo sulla geografia io ho fatto piangere un mio amichetto .... molto insistentemente e anche in modo molto convincente l'ho costretto a rispondere che in Lombardia c'era il mare, che io c'ero stata in estate: MILANO MARITTIMA!!!!....pir(l)ati si nasce
![]()
....quando frequentavo le scuole elementari la maestra ha dato a tutti le caramelle tranne a me, perchè nel gioco di gruppo sulla geografia io ho fatto piangere un mio amichetto .... molto insistentemente e anche in modo molto convincente l'ho costretto a rispondere che in Lombardia c'era il mare, che io c'ero stata in estate: MILANO MARITTIMA!!!!....pir(l)ati si nasce
![]()
Ahahahahahdal mio palco privilegiato mi immagino la scena
Però non mi è piaciuta la storia delle caramelle![]()
siamo alla frutta. Per fortuna che dopo ci sta il dolce....
purchè poi non ci tocchi condividerne il clima...io vorrei farmi annettere alla Finlandia.