• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lombardi che ne pensate?

Alex81

Master Florello
.........con l'evasione fiscale :lol::lol::lol: son càzzi amari poi sapevatelo che quelli son piu precisi della precisione!
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
non ce l'ho nemmeno ora il mare...qual'è il problema? Ci si va in vacanza spendendlo meno.

....quando frequentavo le scuole elementari la maestra ha dato a tutti le caramelle tranne a me, perchè nel gioco di gruppo sulla geografia io ho fatto piangere un mio amichetto .... molto insistentemente e anche in modo molto convincente l'ho costretto a rispondere che in Lombardia c'era il mare, che io c'ero stata in estate: MILANO MARITTIMA!!!!:lol::lol:....pir(l)ati si nasce:lol::lol:
 

carne

Florello Senior
... in Lombardia c'era il mare, che io c'ero stata in estate: MILANO MARITTIMA!!!!:lol::lol:....pir(l)ati si nasce:lol::lol:
:lol::lol::lol: c'è da dire che hanno avuto una bella fantasia a dare quel nome, anch'io quando l'avevo sentito credevo che a milano ci fosse il mare...fortuna che non ero andata a Milano a cercarlo
 

_ortensia_

Master Florello
....quando frequentavo le scuole elementari la maestra ha dato a tutti le caramelle tranne a me, perchè nel gioco di gruppo sulla geografia io ho fatto piangere un mio amichetto .... molto insistentemente e anche in modo molto convincente l'ho costretto a rispondere che in Lombardia c'era il mare, che io c'ero stata in estate: MILANO MARITTIMA!!!!:lol::lol:....pir(l)ati si nasce:lol::lol:

:lol::lol::lol::lolmartello2:martello2:martello2
 

Picantina

Fiorin Florello
....quando frequentavo le scuole elementari la maestra ha dato a tutti le caramelle tranne a me, perchè nel gioco di gruppo sulla geografia io ho fatto piangere un mio amichetto .... molto insistentemente e anche in modo molto convincente l'ho costretto a rispondere che in Lombardia c'era il mare, che io c'ero stata in estate: MILANO MARITTIMA!!!!:lol::lol:....pir(l)ati si nasce:lol::lol:



Ahahahahah :lol::lol: dal mio palco privilegiato mi immagino la scena :lol::lol:


Però non mi è piaciuta la storia delle caramelle :(
 

miciajulie

Fiorin Florello
per quanto non abbia uno spiccato amor patrio e mi senta cittadina del mondo, mi auguro che sia la solita provocazione, boutade, chamatela come volete. cosa abbiamo culturalmente da dividere/condividere con gli svizzerotti? bah, mi sembra poco. il canton ticino è già il loro sud, mi immagino cosa sarebbe la lombardia, una specie di colonia forse. naaaa. e poi non facciamola così semplice per lingua, moneta ecc. temo verremmo estremamente penalizzati all'ingresso. per quel che mi riguarda, l'unico vantaggio sarebbe risparmiare sulla carta verde annuale. un po' poco.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ma la domanda è rivolta solo ai lombardi o posso rispondere anch'io? Rispondo:

approvo e son contento, anzi, non vedo l'ora:eek:k07:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ma che annessione alla svissera.. indipendenti e basta :D

a me ste cose fan ridere
sia quelli che inventano i sondaggi e soprattutto leggere certe risposte

:D

:Saluto:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ahahahahah :lol: dal mio palco privilegiato mi immagino la scena :lol:


Però non mi è piaciuta la storia delle caramelle :(

era un gioco a premi..... quindi niente caramelle, soprattutto mi ha messo in punizione per come mi ero comportata !!! ho imparato a mettermi in discussione.....la punizione è servita!!!

(....a me non sono piaciute le intimidazioni del giorno dopo da parte della mamma del mio amichetto:lol:....era svizzera:lol: - scherzo-)
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
siamo alla frutta. Per fortuna che dopo ci sta il dolce....
images
 

Olmo60

Guru Master Florello
:lol::lol:rispolvero la mi' bandiera del '48:
250px-It_tosc2.gif


vedonsi le armi del casato Asburgo-Lorena e a destra dello schermo le palle dei Medici (ben cinque !!!): viva il Granducatooooo!!!!!:hands13:
 
Alto