• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Emergenza Basilicata

antonella84

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
e' la prima volta che scrivo in questa sezione,solitamente lo faccio nella sezione giardinaggio ecc ecc.Chiedo il vostro aiuto per una causa molto importante.Si tratta di una raccolte firme per impedire ulteriori trivellazioni nella mia regione,la Basilicata.

Forse molti di voi non sanno che in Basilicata viene estratto il petrolio ormai da anni;purtroppo la situazione e' disastrosa per l' ecosistema della regione e per la salute di noi cittadini. Respiriamo un' aria contaminata dai gas relativi alle estrazioni,abbiamo acqua con livelli di radioattività nove volte superiori e un numero di malati di tumore agghiacciante.Purtroppo ci stanno letteralmente distruggendo.. Lascio il link relativo alla petizione,potrete leggere tutte le informazioni riguardanti il grave problema che sta affliggendo la Basilicata:

https://secure.avaaz.org/it/petitio...ambiente_Salviamo_la_Basilicata/?preview=live

Abbiamo bisogno di firme.

Grazie :Saluto:
 
Alto