WOW complimentoni e un benvenuto alla nuova arrivataIeri nascita di mia figlia e sono rimasto lontano dal praticello.
gli hai preparato il biberon?Oggi non posso che rimediare facendo il bravo papà anche per il mio piccolino verde![]()
facciamo 50Alice la bimba, Royal Blend il bimbo
Appena sforbiciato a 40, visto che abbiamo ancora una o due settimane di sole e temperature miti... il prossimo taglio si passa a 60.
si ... sul monte biancoNella scheda tecnica scrivono che si può seminare come periodo migliore anche a giugno.
Interessante questo Royal. Nella scheda tecnica scrivono che si può seminare come periodo migliore anche a giugno. Sono impazziti o è davvero così resistente al caldo? Lo terrai per tutta la prossima estate vero? Sono curioso come si comportera .prezzo al chilo?
Ok allora sono impazziti! Buono sui 6€ al kg per il sacco grande. Seguirò volentieri l'evolvere della cosa. Seminare lolium in purezza è il mio sogno. Infatti ritengo sia la Ferrari del tappeto erboso,costa cara mantenerla , va spesso in officina, ma è la Ferrari !