• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pam

Apprendista Florello
una bussola ??
Hai perso la bussola???
th_Cat_With_Headphones-1.gif

miciajulie

Fiorin Florello
Ho capito, non me lo vuoi far vedere: non vedo nulla nè sul pc nè sullo smart, boh:confuso:

dling dlong attenzione attenzione msg per la sig.a whisteria: lei ha già vinto troppo. quindi non le compariranno più gli oggetti misteriosi fino a data da destinarsi. per eventuali reclami rivolgersi in alto loco, ma alto alto eh
:lingua: dling dlong

whisteria, sapessi farlo, te lo disegnerei!

Pam

Apprendista Florello
tappo benzina macchina ??
No

pam anchi'io non vedo la foto :(
Non so cosa dirvi, io lo vedo
Pam, mi sa che non ti ho insegnato molto bene il mio metodo per inserire le foto........:confuso:
Non ho usato il tuo metodo, le foto sono in rete come faccio di solito, ci sarà qualche problema sul server che non le fa vedere, io comunque le vedo.:boh:
Provo a ricaricarla in rete
2hqyq9z.jpg

Pam

Apprendista Florello
.....quanto mistero intorno a questo oggetto: ma chi lo vede lo vede veramente o è pura suggestione???:eek:k07:
Non lo vedi nemmeno nel messagio sopra? Perchè è stata ricaricata un'altra immagine. se non si vede aspettiamo per vedere se il server si sblocca.Io non so cos'altro fare.
Ma se avete detto alcune cose vuol dire che l'oggetto si vedeva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto