Pam
Apprendista Florello
no!:rosa::martello::embarass:embarass (devo mettere 10 caratteri quindi non stupitevi di quello che metto)Un pedale?Tipo una pompa a pedale?
no!:rosa::martello::embarass:embarass (devo mettere 10 caratteri quindi non stupitevi di quello che metto)Un pedale?Tipo una pompa a pedale?
Hai perso la bussola???
Potrebbe ....ma non è!:lingua:Potrebbe essere una spina (femmina ) da corrente .
Potrebbe ....ma non è!:lingua:
Strano io lo vedo, comunque lo rimetto anche quiPam, ma perchè al post 88 io non vedo niente????
no.ummmmmmm!!! una chiave eletronica della macchina ??
Ho capito, non me lo vuoi far vedere: non vedo nulla nè sul pc nè sullo smart, boh:confuso:Strano io lo vedo, comunque lo rimetto anche qui
Ho capito, non me lo vuoi far vedere: non vedo nulla nè sul pc nè sullo smart, boh:confuso:
Quindi tu lo vedi?whisteria, sapessi farlo, te lo disegnerei!
Notappo benzina macchina ??
Non so cosa dirvi, io lo vedopam anchi'io non vedo la foto
Non ho usato il tuo metodo, le foto sono in rete come faccio di solito, ci sarà qualche problema sul server che non le fa vedere, io comunque le vedo.:boh:Pam, mi sa che non ti ho insegnato molto bene il mio metodo per inserire le foto........:confuso:
.....quanto mistero intorno a questo oggetto: ma chi lo vede lo vede veramente o è pura suggestione???k07:Quindi tu lo vedi?
Non lo vedi nemmeno nel messagio sopra? Perchè è stata ricaricata un'altra immagine. se non si vede aspettiamo per vedere se il server si sblocca.Io non so cos'altro fare......quanto mistero intorno a questo oggetto: ma chi lo vede lo vede veramente o è pura suggestione???k07: