Beh io sto robo non ce l'ho,:confuso:io nun ciò niente della vostra robbba!![]()
....e poi si lamentavano di cosa mettevamo io e te............mah!Beh io sto robo non ce l'ho,:confuso:dalle vostre parti ce stà robba diversa, io nun ciò niente della vostra robbba!![]()
Io per ora ho messo solo roba che hanno tutti, quella della NASA non ve l'ho ancora messa.:lingua:Pam non lamentarti ,gli oggetti che tu hai postato li possiede solo la N.A.S.A......Diciamocelo !!!![]()
lasciali sfogare, sto meditando vendetta.:squint:![]()
Ma allora non sapete che quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare?:lingua:Non ci provare .....diserteremo in massa !!!:lingua:
Ma allora non sapete che quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare?:lingua:
Beh io sto robo non ce l'ho,:confuso:dalle vostre parti ce stà robba diversa, io nun ciò niente della vostra robbba!![]()
Dai va ,non perdere tempo in ciance, va a fotografare qualcosavuoi dirmi che non hai un asciugacapelli? e un block notes?....... dai Pampiangina..... ce l'hai fatta vedere tu per prima la stria :lingua:
ahooooo non ho neanche fatto in tempo a vedere:muro::muro:ancora io?^... ho già qualcosa di pronto![]()