Beh io sto robo non ce l'ho,:confuso:io nun ciò niente della vostra robbba!
....e poi si lamentavano di cosa mettevamo io e te............mah!Beh io sto robo non ce l'ho,:confuso:dalle vostre parti ce stà robba diversa, io nun ciò niente della vostra robbba!
Io per ora ho messo solo roba che hanno tutti, quella della NASA non ve l'ho ancora messa.:lingua:Pam non lamentarti ,gli oggetti che tu hai postato li possiede solo la N.A.S.A......Diciamocelo !!!
lasciali sfogare, sto meditando vendetta.:squint:
Ma allora non sapete che quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare?:lingua:Non ci provare .....diserteremo in massa !!!:lingua:
Ma allora non sapete che quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare?:lingua:
Beh io sto robo non ce l'ho,:confuso:dalle vostre parti ce stà robba diversa, io nun ciò niente della vostra robbba!
Dai va ,non perdere tempo in ciance, va a fotografare qualcosavuoi dirmi che non hai un asciugacapelli? e un block notes?....... dai Pampiangina..... ce l'hai fatta vedere tu per prima la stria :lingua:
ahooooo non ho neanche fatto in tempo a vedere:muro::muro:ancora io?^... ho già qualcosa di pronto