• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Né guida per stampante, né risme di carta :tupitupi::lol:

Per me va bene Picantina, ma non so se gli altri aspetteranno :lol::D:flower:

Ultima modifica:

idice

Giardinauta Senior
L'avevo gia detto, che differenza c'e tra toner e cartucce? se dicevi che la stampante era ante-guerra dicevo cartucce, ora ci sono i toner:cool:

Pam

Apprendista Florello
beh però si dovrebbe fare qualcosa che tutti hanno o possono riconoscere, chi non ha sta stampante come fa a saperlo?:lingua:

Angil

Guru Master Florello
L'avevo gia detto, che differenza c'e tra toner e cartucce? se dicevi che la stampante era ante-guerra dicevo cartucce, ora ci sono i toner:cool:

Non la so la differenza, visto che non conosco il toner:D Vabbè dai, ti dividi il premio con Grappino :D

beh però si dovrebbe fare qualcosa che tutti hanno o possono riconoscere, chi non ha sta stampante come fa a saperlo?:lingua:

E lo so, anche questo è vero, ma l'ho detto prima, che ci posso fare se sono un maschiaccio cattivo :boh: :D

Grappino

Esperto Sez. Prato
Grazie però senza gli indizi precedenti non mi sarebbe venuta in mente a prima botta, fighissimi quei contenitori.... Ce li ho ancora è li uso per le graffette. Se volete la foto da me dovreste aspettare domani pomeriggio quindi per non stoppare il giochino andate pure avanti :)

Angil

Guru Master Florello
Anch'io li uso per piccole minuterie :lol: sono carini cmq :D

Uhm... missà che se posta qualche foto Idice si vendicherà con qualche oggetto sconosciuto a noi umani :D:lol:

Grappino

Esperto Sez. Prato
:confuso: che magra figura che ho fatto.............e avevo anche scritto che non era semplicissimo........ ma p... miseria :squint:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto