• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
100_1538.jpg Pinza per zollette di zucchero complemento di una bomboniera.........

Adesso però Angil mi dici come hai fatto ad indovinare, io non ci sarei mai riuscita anche perché non consumo zollette e quindi non l'ho mai usata:D

Angil

Guru Master Florello
Vedi l'allegato 165200 Pinza per zollette di zucchero complemento di una bomboniera.........

Adesso però Angil mi dici come hai fatto ad indovinare, io non ci sarei mai riuscita anche perché non consumo zollette e quindi non l'ho mai usata:D

Evvaiiiii :froggie_r ho vinto una zolletta di zucchero? :food:

Dunque, tu hai detto che si usa in cucina e anche in salotto e serve per prendere qualcosa che poi finisce nel pancino... e in salotto di solito cosa si prende? qualche bevanda o il caffè... quindi ghiaccio o zucchero, ma ghiaccio l'aveva detto Pam :D

e cmq tramite una ricerca in utensileria per cucina ho visto le pinze per lo zucchero, anche se erano un po' diverse... :ciglione::flower:

Angil

Guru Master Florello
Va bene, ci provo... ma non è indovinabile secondo me :ciglione: o forse è trooppo semplice? :boh:
Sta a voi...
Che cosa potrebbe essere?

DSCN7190.JPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto