G.altamurano
Florello Senior
uno stereogramma?
Ciao,pam uno stereogramma non è un oggetto però quella foto funziona u po' da stereogramma
niente guanti, niente massaggi...guanto in silicone per massaggio sotto la doccia :lingua:
ps effettivamente si vede anche come uno stereogramma, ma senza immagini nascoste
pps - uso alternativo: massaggiare il manto del gatto per eliminare i peli :lingua::lingua:
no borsa acqua calda, anche se sta a contatto con il caldo, è di silicone ( ma ormai l'avete capito tutti)Io la chiamo "borsa dell'acqua calda", quel contenitore in gomma con tappo in cui si mette appunto l'acqua calda per scaldarsi i piedi o altro
Ciao,gli oggetti di Pam sono sempre MOLTO Misteriosi.
non mi viene in mente NULLA
una formina da forno in silicone
EVVAI! centro :hands13:il tappetino dove si appoggia il ferro da stiro?
senti chi parla! quello che ha messo il calibro pensando che le donnette non lo conoscessero!:lingua:uff ma io sono svantaggiato...... pulisco casa, cucino, mando la lavatrice.......ma stirare mai! quella è prerogativa di rosa e io l'aiuto usando solo jeans (mai stirati) e magliette che vanno stirate una volta ogni 5 mesi (non uso camicie se posso).
mia madre è ingegnere.....una delle primissime se non la prima laureata al Politecnico di Bari in Ingegneria
preparerò qualcosa di mooooooolto cattivo!!!