• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pam

Apprendista Florello
no antiscivolo
no guscio
no stereogramma ( non so neppure cos'è, ma non è :lol:)
p.s.: tra poco devo chiudere, mi raccomando non passate la notte insonni cercando la soluzione.....

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Ma Grappino scrive di nascostoo e non l'avevo letto, uffa :lol:

Tranquilla, non mi faccio prendere dalla curiosità :fischio:
Ma cos'è... :muro::muro:

Commelina

Master Florello
guanto in silicone per massaggio sotto la doccia :lingua:

ps effettivamente si vede anche come uno stereogramma, ma senza immagini nascoste :D

pps - uso alternativo: massaggiare il manto del gatto per eliminare i peli :lingua::lingua:

Ultima modifica:

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
Io la chiamo "borsa dell'acqua calda", quel contenitore in gomma con tappo in cui si mette appunto l'acqua calda per scaldarsi i piedi o altro

Pam

Apprendista Florello
pam uno stereogramma non è un oggetto però quella foto funziona u po' da stereogramma :lol:
Ciao,
ho capito cos'è, non mi ricordavo come si chiamasse

guanto in silicone per massaggio sotto la doccia :lingua:

ps effettivamente si vede anche come uno stereogramma, ma senza immagini nascoste :D

pps - uso alternativo: massaggiare il manto del gatto per eliminare i peli :lingua::lingua:
niente guanti, niente massaggi...

Io la chiamo "borsa dell'acqua calda", quel contenitore in gomma con tappo in cui si mette appunto l'acqua calda per scaldarsi i piedi o altro
no borsa acqua calda, anche se sta a contatto con il caldo, è di silicone ( ma ormai l'avete capito tutti)
Buona giornata e buon scervellamento :D:Saluto::Saluto:

Pam

Apprendista Florello
il tappetino dove si appoggia il ferro da stiro?
EVVAI! centro :hands13:

DSCN2189_zps84e05f8c.jpg

Grappino

Esperto Sez. Prato
uff ma io sono svantaggiato...... pulisco casa, cucino, mando la lavatrice.......ma stirare mai! quella è prerogativa di rosa e io l'aiuto usando solo jeans (mai stirati) e magliette che vanno stirate una volta ogni 5 mesi (non uso camicie se posso).

Pam

Apprendista Florello
uff ma io sono svantaggiato...... pulisco casa, cucino, mando la lavatrice.......ma stirare mai! quella è prerogativa di rosa e io l'aiuto usando solo jeans (mai stirati) e magliette che vanno stirate una volta ogni 5 mesi (non uso camicie se posso).
senti chi parla! quello che ha messo il calibro pensando che le donnette non lo conoscessero!:lingua:
Cià metti un altro oggetto difficile và.:D

Grappino

Esperto Sez. Prato
Nooooooooo, non lo volevo mettere per quello, anzi.....se proprio volete una statistica il primo anno che mi iscrissi a ingegneria edile-architettura il 60% degli iscritti era di sesso femminile :)
è una diceria e un luogo comune ormai che l'ingegnere sia uomo (tra l'altro mia madre è ingegnere.....una delle primissime se non la prima laureata al Politecnico di Bari in Ingegneria :)

Angil

Guru Master Florello
E si che era facilissimo, hai fotografato per intero il cilindo con i puntini :ciglione::flower:

Ops, vendetta allora? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto