• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
No, né chiavetta, né apribottiglie, né manico

Dopo quante risposte posso dare un aiutino? Ma poi lo indovinate subito :D

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
così al momento mi par di vedere solo che da una parte, a sx, c'è dell'usura
:confuso: che parrebbe leggermente bombato o pare sia pure "satinato" ed é leggermente "scalfito" dalla parte opposta (a dx) quindi che potrebbe essere un oggetto di uso quotidiano

:confuso:magari un portachiavi? il mio, (quello delle chiavi dell'auto) ha gli stessi segni di usura più o meno nello stesso posto (perchè penzola sempre nello stesso posto) :boh:non lo so....

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
fede ovviamente scherzavi quando hai scritto "è quasi ora di cena", vero? :fifone2::lol:
:baf::storto::fifone2: perché?? tra meno di un oretta io comincio a darmi alle pignatte......prima i gatti.... satolli loro (così non rompono più di tanto) passo al nostro desinare e infine alla "bau"sandy :ros:

Picantina

Fiorin Florello
Qualcuno ha chiamato? :fischio: Scusate, ma ero impegnata in cucina, non ho usato quello però :D

Comunque non avete indovinato e un po' c'avete preso: è un utensile che si usa in cucina, ma anche in salotto dipende........è di sicuro qualcosa che si usa con altro che finisce nel pancino.......:D

Buona cena :food:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto