Ps ma voi dove avete trovato le bustine di carta???:confuso:
Grazie Ely,Ciao walnut.Io ho seminato i semi di erboristeria di anice.
E sono germogliati.
Quindoi credo proprio che non ci siano problemi!
Nelle mie bruttissme bustine, privo di ogni tracce di artista mando
Geum
Gaillardia
Potentilla
Nicandra
Amaranthus
Sisyrinchium
Gloriosa
Verbena bonariensis
Bidens
Eccremocarpus scaber
Kniphofia
Nicotiana Slyvestris
Stachys
forse cosmos rosa se ho tempo
Dad's shrub - ho raccolto dei semi 2 anni fa dal giardino di mio padre in Inghilterra di un bellisimo cespuglio con foglie color argento e fiore bianco, adesso ho raccolto dal mio cespuglio ma non so come si chiama e c'è solo una o forse 2 bustine
ho scritto alba...mi sono sbagliata...è la silvestris...la vuoi ancora?Taty mi prenoti una busta di nicotiana? Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee
ma quale è la alba? non la trovo su google...
Ciao raga', sono un nuovissimo adepto e per quel poco di tempo che avevo a disposizione sono riuscito a raccogliere i seguenti semi:
n° 4 - Bella di Notte (Fucsia)
n° 4 - Bella di Notte (Miscuglio giallo-bianco-fucsia)
n° 5 - Hibiscus Coccineus (Cremisi)
n° 3 - Albizia Julibrissin (Crema e Rosa)
n° 2 - Alcea Rosea (Rosa)
La spedizione la farò Lunedì.
P.S. xalina78x potresti dedicarmi una bustina di bignonia arancione e una di bignonia bianca/rosa? :ciglione:
Anche quest'anno (Rita permettendo) partecipo con piacere alla BdS ho preparato varie bustine che spedirò entro qualche giorno, se qualcuno è interessato a prenotare qualche seme in particolare fatemelo sapere che per aiutare Rita metto il suo nome sulla bustina.
Ecco la lista:
Albizzia Julbrissin (albero)
Cheiranthus cheiri (violacciocca gialla colori mix)
Fatsia japonica (Aralia)
Girasole multicolor
Hibiscus syracus "Dorothy Crane" (fiore bianco cuore rosso)
Hibiscus syracus "Mauve Queen" (fiore lilla cuore rosso)
Lunaria annua (fiori viola)
Oleandro (fiori rosa)
Passiflora caerulea
Trachelospermum jasminoides (falso gelsomino)
Wisteria sinensis (Glicine colore viola)
:Saluto: :Saluto: :Saluto:
Allora, ultimo aggiornamento.
Sto per spedire il materiale con i semi per Lidia, Hakuna matata e murcièlago. Mi sono rimaste alcune "dosi" di aceri (campestre e montano), una dose di Ginkgo, un paio di lagerstroemia e un paio di cercis. Se qualcuno ne vuole spedisco pure quelle mettendo i nomi attaccati, in caso contrario io spedisco lo stesso, restaranno anonimi e Rita potrà usarle come jolly o premi di consolazione....
OK segnato!:Saluto:Potresti dedicarmi una bustina di cercis???
:Saluto:
Anche quest'anno (Rita permettendo) partecipo con piacere alla BdS ho preparato varie bustine che spedirò entro qualche giorno, se qualcuno è interessato a prenotare qualche seme in particolare fatemelo sapere che per aiutare Rita metto il suo nome sulla bustina.
Ecco la lista:
Albizzia Julbrissin (albero)
Cheiranthus cheiri (violacciocca gialla colori mix)
Fatsia japonica (Aralia)
Girasole multicolor
Hibiscus syracus "Dorothy Crane" (fiore bianco cuore rosso)
Hibiscus syracus "Mauve Queen" (fiore lilla cuore rosso)
Lunaria annua (fiori viola)
Oleandro (fiori rosa)
Passiflora caerulea
Trachelospermum jasminoides (falso gelsomino)
Wisteria sinensis (Glicine colore viola)
:Saluto: :Saluto: :Saluto:
Scusa, ma nella busta che mandi poi scriverai i semi che vuoi ricevere, quindi il problema non si pone....:crazy: Mi sta fondendo il cervello!!!!!!!!! :crazy:
:froggie_r A tutti quelli che hanno ricevuto un messaggio privato da me, per favore rispondete, non è per me ma per semplificare il lavoro a Rita k07: .
Grazie! :love_4: :love_4: