• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'isola de famosi ..............

spot

Maestro Giardinauta
Personalmente non sopporto i realty.
Li trovo penosamente insopportabili e penso che ci rendano più stupidi.
.... però guardo Beautiful....
ko12.gif
ko15.gif
ko39.gif

A

*Ale*

Guest
Mi piaceva la Talpa e mi e' piaciuto molto il grande fratello dell'anno scorso con Serena e Patrick

[ 15.10.2004, 14:47: Messaggio scritto da: *Ale* ]

mario87

Maestro Giardinauta
Messaggio originale scritto da: spot:
Personalmente non sopporto i realty.
Li trovo penosamente insopportabili e penso che ci rendano più stupidi.
Perchè Beautiful no?

[ 15.10.2004, 14:56: Messaggio scritto da: mario87 ]

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Beautiful non è un reality

Si potrebbe fare un paragone tra Beautiful, Cento vetrine, Vivere e....... Un posto al sole

Io non guardo più né soap opera né reality

mario87

Maestro Giardinauta
lo so intendevo dire, perchè, beautiful ci rende meno stupidi?

[ 15.10.2004, 15:18: Messaggio scritto da: mario87 ]

H

H2O

Guest
non mi piacciono. Ne' il grande fratello, ne' l'isola, ne' nessun altro programma simile - neanche la Defilippi sopporto.
Le uniche soap che sono riuscita a guardare sono Terra nostra e l'altra, la successiva, che non mi ricordo più come si chiamava.
Paola

P

Peterpat

Guest
Antonio, grazie per il complimentone....
Indiavolato.gif

Questa adesso me la devi proprio spiegare!
Pat

Danilis

Apprendista Florello
Io non li guardo mi fanno schifo sia i eality ce quelli italiani di film... comunque ti posso dire che sono decisamente uomo ;)

O

OttZer

Guest
Sinceramente non mi piacciono i reality.

Con tutto quello che succede nel mondo e che c'e' da fare al mondo, mi sembra veramente tremendo che ci siamo delle persone che se ne stanno li', chiuse come in un acquario, totalmente avulse da quello che succede fuori, a grattarsi la pancia dalla mattina alla sera, (senza neanche mantenere un aspetto decente della casa), cercando di fare e brigare il piu' possibile per far salire l'audience e rendersi interessanti.
Mah...
Comunque, se proprio devo scegliere, preferisco il Grande Fratello. Almeno questo e' composto di perfetti sconosciuti (ma sara' poi vero?) che lo fanno per cercare di sfondare nel mondo dello spettacolo. Trovo invece deprimenti, e sinceramente molto, ma molto piu' squallidi questi "vips" che accettano di farsi "isolare" solo per rilanciare la loro popolarita' o dare l'impressione di essere persone normali, mostrandosi senza essere passati sotto le mani di parrucchieri e truccatori. Che se ne tornino a fare quello che li ha resi famosi (cantanti, soubrette, presentatori e quant'altro) e, se proprio hanno tanto tempo libero da sbattere via, almeno loro, a cui i soldi decisamente non mancheranno, facciano del volontariato... di quello si' che ce n'e' sempre bisogno!

Otta.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Domanda per chi ha Sky e segue il GF

sò che ieri sera (mi mandano SMS
smooch.gif
) Alessandro e Katrina sono andati nella suite .............. quindi :rolleyes:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.......... te possino, meno male che c'è il televideo, perchè anche sul sito non c'era scritto un tubo ;)

Alto