• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Link: Pubblicita´PlayStation .. BELLISSIMA!!

Daniela S.

Guru Giardinauta
scusa.... :squint:

link carino? :squint:

paurosa? :squint:

piuttosto direi volgare, stupida e assolutamente poco educativa :mad:

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Masteroz:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

M

Mary74

Guest
non mi fido ad aprire un sito così strano segnalato da un utente sconosciuto che si presenta così ! ...non vorrei che oltre al "simpatico" video si nascondessero virus, worm trojan o dialer

decky

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
non mi fido ad aprire un sito così strano segnalato da un utente sconosciuto che si presenta così ! ...non vorrei che oltre al "simpatico" video si nascondessero virus, worm trojan o dialer
:fifone2: a me non ha segnalato nessun virus e i dialer con l'adsl non fungono :D

M

Mary74

Guest
decky ha scritto:
:fifone2: a me non ha segnalato nessun virus e i dialer con l'adsl non fungono :D

Ammappete quanto sò sospettosa ! :ros: .................................:D

elleboro

Florello
continua così. Non perdi nulla non aprendo il link. c'è un certo numero di maschietti non proprio elegantissimi che, per di più, fanno lunghe pipì sulle automobili degli altri. Per "marcare il territorio" la motivazione al tutto.
In realtà uno stimolo a copiare, direi. E magari anche farci litigare.

Daniela S.

Guru Giardinauta
elleboro ho solo sbirciato nel suo profilo e ho visto che ha scritto solo due messaggi, quindi sono andata a vedere, anche nel primo messaggio aveva messo il link ad un video

diciamo che mi piace sapere con chi ho a che fare, o che sono un'impicciona, fate voi :D

Alto