• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se anche voi amate i campioncini omaggio....

alestellina

Florello
Guardate qua cosa ho trovato!!! Cè un forum dove basta registrarsi gratuitamete x trovare un sacco di link e richiedere campioncini gratuiti di ogni genere!!! (alimenti,alimenti animali,profumi,cosmetici,igiene personale ecc..)

Il sito è questo, io mi sono iscritta ieri e ho già fatto un sacco di richieste! :D :D :D

Spero di aver segnalato una cosa interessante!! :hehe:
 

alestellina

Florello
no... io lo faccio da tempo e non ho mai ricevuto sorprese strane! :)

proprio ieri mi sono arrivati campioncini di profumo che avevo richiesto un mese fa tramite il sito Lacoste! :D

..I campioncini omaggio sono un modo delle Aziende per pubblicizzarsi e farsi conoscere!!!
 

castelli

Giardinauta Senior
Io mi sono registrato, ma come faccio a richiedere un campioncino?
Dove trovo l'elenco delle aziende che mandano i campioncini gratuiti?
 

alestellina

Florello
Di niente! :)

Si possono trovare link per richiedere omaggi di adesivi, cosmetici, alimenti, alimenti e accessori x animali domestici, profumi, detergenti, igiene personale, prodotti x bambini,prodotti x le mamme..

Poi volendo c'è anche un mercatino dove si può vendere di tutto, la sezione del 'baratto', la sezione dei 'cerco in regalo/regalo', la sezione di come partecipare a conocorsi ecc...

Io lo trovato molto molto carino!! :) come struttura è precisa identica al nostro forum! :love:
quindi di facile navigazione! :D
 

alestellina

Florello
Io mi sono registrato, ma come faccio a richiedere un campioncino?
Dove trovo l'elenco delle aziende che mandano i campioncini gratuiti?

Beh innanzi tutto come si fa su ogni forum devi presentarti anche agli altri! :)

Poi entri nelle varie sezioni a seconda di cosa vorresti ricevere....
X esempio, se cerchi campioncini omaggio di prodotti x animali vai su 'Animali domestici' e dopodichè vedrai una serie di post aperti dagli utenti che frequentano il forum che segnalano i link dove richiedere i campioncini! :D

Io tra ieri e oggi ho fatto un sacco di richieste! :)

Nella sezione dei campioncini 'non classificati' ho trovato pure la richiesta dell'acqua di fatima.. :) e ho visto che è una cosa reale e che è arrivata sotto forma di campioncino tipo profumo con insieme qualche preghierina e santino.. :rosa:
 

alestellina

Florello
dimenticavo........:martello: ci sono anche i link per trovare software gratuiti di ogni tipo...dagli antivirus ai programmi di fotoritocco ecc... :D
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Ok! Alestellina, prendo in pieno il tuo consiglio e vado a studiare un pò il sito e poi ti farò sapere.....ciao :Saluto:
 

alestellina

Florello
Ciaoooooooo!!!! beh penso proprio di si perchè molti siti sono stranieri e spediscono anche in italia! :)

Io là mi chiamo sempre alestellina..mi sono iscritta solo ieri ma molti siti li conoscevo già perchè avevo già richiesto campioncini!! :D

Mi fa tanto tanto piacere che siete andati a curiosare!! come vi sembra?? :hehe:
 
Alto