• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se anche voi amate i campioncini omaggio....

parsifal

Maestro Giardinauta
mi sono iscritto!

Ciao alestellina, mi sono appena iscritto al forum "dimmicosacerchi" dopo aver dato un'attenta occhiata e devo dire che è molto interessante e poi è molto simile al nostro. :froggie_r
Adesso aspetto la conferma di registrazione tramite e-mail e subito dopo vado a completare il mio pannello utente.
Ciao :Saluto:

M

mammagabry

Guest
Scusate la mia diffidenza cronica,ma non e' che poi si rimane subissati da pubblicita' e volantini sia virtuali che postali????
Trad. quintali di spam?

companatico

Guru Giardinauta
Scusate la mia diffidenza cronica,ma non e' che poi si rimane subissati da pubblicita' e volantini sia virtuali che postali????
Trad. quintali di spam?

BEH...
forse qualche e-mail in più ti arriverà almeno di quelle che richiedi campioni...ho visto che da quando ho richiesto un prodotto di rasatura sono già arrivate 2-3 mail...ma io uso una mail alternativa solo dedicata alle richieste o concorsi
ciao
Stefano

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
1 o 2 mail poco mi cambia :eek:k07: in ogni caso son sempre mail da cancellare :rolleyes: e già faccio fatica a gestirne 1 :azz: :D

Datura rosa

Guru Master Florello
Di niente! :)

!! :) come struttura è precisa identica al nostro forum! :love:
quindi di facile navigazione! :D

Grazie, ho fatto un salto ma ho notato che, diversamente dal nostro Forum, se vuoi accedervi ti devi prima registrare. In pratica non sono ammessi visitatori.:confused:
Ora ci penso un momento e poi decido.
Potrebbe essere una cosa moooolto interessante!

alestellina

Florello
Grazie, ho fatto un salto ma ho notato che, diversamente dal nostro Forum, se vuoi accedervi ti devi prima registrare. In pratica non sono ammessi visitatori.:confused:
Ora ci penso un momento e poi decido.
Potrebbe essere una cosa moooolto interessante!

Eh ma è cambiato solo da qualche giorno..quando mi sono iscritta io l'altro gg mi sono visitata con calma tutto il forum e poi registrata! Ora hanno cambiato il regolamento e bisogna registrarsi prima.... :embarrass
Ma è stata pura e semplice sf.iga perchè quando l'ho fatto io non era cosi.. :martello:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Primo campioncino arrivato ieri :froggie_r

dimmicosacerchi

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, mi chiamo SimonaB e sono l'amministratrice di DimmiCosaCerchi.it
Vi ho trovato per caso facendo delle ricerche con Google.
Ringrazio tutti coloro che si sono registrati, ed approfitto per fare i miei complimenti agli amministratori di questo sito, davvero molto bello e ben fatto.
Un saluto a tutti voi, e spero che il mio intervento non sia fuori luogo.
Purtroppo non sono appassionata di piante, o meglio, sono io che non piaccio a loro! :p
Un saluto, e buon sabato a tutti! :)

thuya

Florello
ciao simona

perchè mai il tuo intervento dovrebbe essere fuori luogo???

e comunque puoi sempre capitare qui anche senza la passione x il giardinagggio:eek:k07:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao SimonaB, benvenuta qui nel forum, io sono "Fatalina":eek:k07:, devo venire a trovarvi è tanto che non bazzico in Dimmicosacerchi....a presto:Saluto:

antylopenera

Apprendista Florello
Wow, che bello che l' amministratrice sia venuta a fare un saluto così simpatico
(questa discussione me l' ero persa, essendo qui da meno tempo)!!!! :D
Un saluto anche da me, SimonaB! :)

Alto