• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

EOC a Padova, DOG a Neu-Ulm e un occhiata a MP

Gianni.de

Maestro Giardinauta
non ti preoccupare, quello per noi e`solo un arietta Post "Pasta e fasioi"
e siamo gente semplice, Pan e sopressa.
poi che inglesi erano? se lui circola con i Royals ed e`abituato a spumante e caviale affari suoi.
Prossimamente a Wimbleton vendono spumante e fragole, che vada li`e ci lasci in pace.

• Like
Reactions: Bia
Y

Yukiko

Guest
Mi dispiace molto ma quelle affermazioni hanno lasciato l'amaro in bocca anche a me.
Che c'e' di male a scambiare una chiacchiera ,accompagnando il tutto con un bicchiere di buon vino ,e una fetta di salame???
Noi italiani siamo fatti cosi' ,secondo me non c'era bisogno di screditare cosi' tanto tutti voi che ci avete messo tanta passione e amore in quello che avete fatto,io parlo ovviamente per quello che ho letto ,visto che purtroppo non sono potuta venire. Come diceva Baby potevano girarsi da un'altra parte.
E sono contenta di essere una persona semplice .

gimmy105

Aspirante Giardinauta
ciao cochy sai la mia coelogyne cristata ha altri tre getti (steli) quasi 6 centimetri e fra qualche settimana la rivedremo fiorire ancora,incrociamo le dita anche x la tua e speriamo bene ciao Antonio

P.S: x Gianni e Guido L'importante e che vi siate divertiti e mi dispiace che non siamo potuti venire io e mia figlia, avremmo portato qualche specialita'sicula da gustare dopo il pan e sopressa, non li pensate neppure non vi logorate Orchids it ha vinto abbastanza e questo e l'imporante!!! ciao Antonio

Ultima modifica:

cochy

Giardinauta Senior
Non vedo l'ora di verere i nuovi fiori Antonio, e un paio di settimane dopo dovrebbero arrivare anche i miei (ho fatto due conti)

Ari

Giardinauta
Sono rimasta basita leggendo di furti, sprechi e commenti poco carini... mah... non ho parole... :squint:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
torniamo alle orchidee, anche perche`qui c'e`un tempo da depressioni che non vi dico, la settimana scorsa nevicate eccezionali da mercoledi a venerdi`pioggia a catinelle, ieri un po`di sole e stasera una bella bufera di neve che era un meraviglia.
meglio tornare alle orchidee vero?
ed eccovi due foto di un tronco epifito piano di miniature che si e`preso una medaglia d'oro, e`stato arredato da due amici del gruppo di ulm, regine e marcus.

poi per queste due ho dovuto soffrire, ma ho vinto e rinunciato visto la loro opulenza.

una mossiae coerulea, e

una Blc Elisabeth Hearl.

Ultima modifica:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Fantastici i due tronchi epifiti,complimenti a Regine e Marcus!!Peccato per le due piante non acquistate,specialmente per l'Elisabeth....eccezzionale!!Gianni mi permetti non una polemica ma un mio pensiero?All'EOC era doveroso all'Orchid club uno stand tutto suo con tavolo e sedie in modo da ospitare soci ed eventuali nuovi adepti.Ve lo meritavate dato che il club fa sopprattutto "Cultura" con la C maiuscola e non vendita al pubblico.Comunque è giusto ora pensare alle orchidee......grazie infinite delle tue foto!!:hands13:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
purtroppo non ho piu spazio disponibile e mi devo fare anche degli scaffali supplementari, per metterle tutte un po`sulla finestra.

Adesso diamo una sbirciata a Monte Porzio, visto che ci sono alcuni amici che desiderano comperare da röllke un paio di piante particolari, mi sono messo d'accordo con la signora Conny Röllke che se mi mandate per E-Mail i vostri desideri io li giro a lei e per la mostra avete le piante desiderate garantite, se aspettiamo meta` aprile non posso garantire niente.
per esempio
la
Lc. Mini Purple "Blue Hawaii"

ne ha ancora un paio percio`chi prima arriva,,,,
il mio indirizzo e`info@g-morello.de
ciao ciao
Gianni

DRAGON

Maestro Giardinauta
Monte porzio catone si raggiunge anche col treno o è d'obbligo la macchina?Io desidero tanto la Mini Purple ma prima di dire o fare voglio essere sicuro di andarci,per correttezza e rispetto a tutti.

cochy

Giardinauta Senior
Per me è tutto a posto vero Gianni?
Sai che sono una ansiosa.
Spettacolare il tronco, e non so come hai fatto a resistere a quei due gioielli, ma probabilmente è una cosa che si impara col tempo, io ancora non ci riesco (si vede dall'e-mail), xò ho ancora mezza mensola vuota.......

Purtroppo anche io come Dragon voglio prima essere sicura al 100% di poterci venire!!!
Anche io pensavo al treno...!!!
Insoma per non creare problemi a nessuno nel caso non riuscissi ad organizzarmi io sono purtroppo obbligata ad aspettare!!!

Ultima modifica:
Alto