C'è da ride che questa variante pirlatesca è veramente speciale, tutti si divertono, nonostante e spesso, non si dica niente.
Chi sarà il più pirlatesco/a? Io ho un'idea...
Buon pomeriggio.
...ridacchi così tanto che posti pure doppio!!:love_4:

Ma infatti,ne basta una che me prende a mazzate la mattinagreen.... tre mamme????????' come fai? cavoli il mio motto è sempre stato ...." di mamma ce n'è una sola""" e per fortunaaaaa

Ma infatti,ne basta una che me prende a mazzate la mattina![]()

ciao Ari...benvenuta
grazie per la linea rosa (ecce mancava 'sto colore)
Reagisci ? :martello2 vala' che faccio rapporto alle mamme piratesche e te mandano su pel pennoneè decisa solo quando mi devo svegliare,di giorno reagisco(non la prendo a mazzate,don't worry)
a meno che .... reagire = darsela a gambe
e allora corri da zia letizia che nun te prende a mazzate ma per punizione (che se una mamma te vole prende a bastonate qualcosa hai SICURAMENTE fatto) ti chiudo in cambusa e ne esci solo quando hai preparato i babà per tutta la ciurma 
Infatti reagire è darsela a gambe o riuscire a prenderle il cucchiaio di legno(cucchiarella) ,o la mazza, da manoReagisci ? :martello2 vala' che faccio rapporto alle mamme piratesche e te mandano su pel pennonea meno che .... reagire = darsela a gambe
e allora corri da zia letizia che nun te prende a mazzate ma per punizione (che se una mamma te vole prende a bastonate qualcosa hai SICURAMENTE fatto) ti chiudo in cambusa e ne esci solo quando hai preparato i babà per tutta la ciurma
![]()

Infatti reagire è darsela a gambe o riuscire a prenderle il cucchiaio di legno(cucchiarella) da mano(o la mazza)![]()