• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Linee Pir(l)atesche...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
C'è da dire che questa variante pirlatesca è veramente speciale, tutti si divertono, nonostante e spesso, non si dica niente.
Chi sarà il più pirlatesco/a? Io ho un'idea...
Buon pomeriggio.

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
green.... tre mamme????????' come fai? cavoli il mio motto è sempre stato ....
" di mamma ce n'è una sola""" e per fortunaaaaa

Federica

Master Florello
C'è da ride che questa variante pirlatesca è veramente speciale, tutti si divertono, nonostante e spesso, non si dica niente.
Chi sarà il più pirlatesco/a? Io ho un'idea...
Buon pomeriggio.

no Carne....lassa pedde....mellio...:storto:
(che belpa ci tira fuori tutti i refusi...ssssttttt.......)

Ari68

Florello
"Ragione e passione sono timone e vela
della nostra anima navigante"

Kahlil Gibran.

Romantic line :lol::lol:

Buon vento a tutta la ciurma,pirati e piratesse.....:love_4:

Ps nel tred ce stò poco....ma quando ce stò....che perle di saggezza!!!!!:lol::lol::lol:

carne

Florello Senior
La linea rosa è come la ciliegina sulla torta ma...non possiamo fare differenze...ce ne serve una azzurra...su ...su...fanciulle che linea sarà?

Ari68

Florello
.....ce l'abbiamo il principe???? Principe andò stai.......
Cupid-cupid-heart-bow-smiley-emoticon-000778-facebook.gif
....

alfa80

Maestro Giardinauta
Linea azzurra e linea rosa.......

.....lines seta?????????

no va beh questa la dovevo pubblicare, spesso scrivo vaccata e poi nn oso pubblicarle ma questa fa talmente schifo che dovete insultarmi cat:cat:cat:

scusi capitano se sto facendo inabissare la reputazione della nave.....:lingua:

letizia66

Florello
è decisa solo quando mi devo svegliare,di giorno reagisco(non la prendo a mazzate,don't worry :lol:)
Reagisci ? :martello2 vala' che faccio rapporto alle mamme piratesche e te mandano su pel pennone :mazza: a meno che .... reagire = darsela a gambe :lol: e allora corri da zia letizia che nun te prende a mazzate ma per punizione (che se una mamma te vole prende a bastonate qualcosa hai SICURAMENTE fatto) ti chiudo in cambusa e ne esci solo quando hai preparato i babà per tutta la ciurma :lol:

Green95

Fiorin Florello
Reagisci ? :martello2 vala' che faccio rapporto alle mamme piratesche e te mandano su pel pennone :mazza: a meno che .... reagire = darsela a gambe :lol: e allora corri da zia letizia che nun te prende a mazzate ma per punizione (che se una mamma te vole prende a bastonate qualcosa hai SICURAMENTE fatto) ti chiudo in cambusa e ne esci solo quando hai preparato i babà per tutta la ciurma :lol:
Infatti reagire è darsela a gambe o riuscire a prenderle il cucchiaio di legno(cucchiarella) ,o la mazza, da mano :lol:

alfa80

Maestro Giardinauta
Infatti reagire è darsela a gambe o riuscire a prenderle il cucchiaio di legno(cucchiarella) da mano(o la mazza) :lol:

green, davanti alla cucchiarella nn si scappa!!!! guarda che 3 mamme sono da biglietto per sola andata alla neuro, quindi comportati come si deve!!!!!!!!!!!! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto