Green95
Fiorin Florello
Ho deciso che la metterò quando faccio gardeningbè la polo è strepitosa..... ma ce la farai ad andarci in giro?.............
anche perché mia madre dice che non posso metterla per uscire,chi la capisce è bravo 
Ho deciso che la metterò quando faccio gardeningbè la polo è strepitosa..... ma ce la farai ad andarci in giro?.............
anche perché mia madre dice che non posso metterla per uscire,chi la capisce è bravo 
è difficile crederlo...so ncora valutare le proporzioni e le tue spalle non sono larghe ma normali e ...devo raddoppiare la penitenza?La faccia non è grassa,il resto si![]()
Si si green la palestra fa bene, anche se a vederti non mi sembri sovrappeso, comunque il movimento fa crescere bene il corpo e insieme alle mazzate e agli sberleffi fa crescere i figli ancora più belliSi,infatti mi han detto che devo far palestra per toglierla...
Ma sai, addominali addominali va giù..ma che lentezza, un po' di esercizio puramente aerobico servirebbe (scarpe da corse e via!)
Corro nella diossina?No grazie,preferisco andare in palestra e non ammalarmi di cancro...Ma sai, addominali addominali va giù..ma che lentezza, un po' di esercizio puramente aerobico servirebbe (scarpe da corse e via!) oltre agli addominali![]()
ecco finalmente sei qui...... un bicchiere di rum????
Corro nella diossina?No grazie,preferisco andare in palestra e non ammalarmi di cancro...
No .Intorno a dove abiti non c'è un bel parco?..o qualcosa di simile
acc...no, sulla passerella, sul pennone ci sto ioSe te sentisse te manderebbe sul pennone all'istante![]()