• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leo, nuove foto.

thesisters_it

Giardinauta
che belli i gatti neri...ne avevo uno anche io si chiamava merlino....me l'hanno fatto sparire....sempre perche' c'e' pieno di gente ignorante che pensa portino sfortuna....si' a loro se la portano la sfortuna perche' sono perseguitati poverini! comunque e' bellissimo!
caterina
 

SecoB

Giardinauta
è bellissimo !!!

Qui sta facendo amicizia con le orchidee ....:storto:

In bagno mentre "sistema" la pedana

Assonnato in divano

Forse e' meglio stare un po' a dieta .....

adoro i gatti neri e il tuo è bellissimo !!! :hands13:
e poi ... si chiama come mio figlio :lol:
quì, dalle nostre parti, ne spariscono molti, dicono che li rubano per fare "riti satanici e messe nere", io, la mia Nerina la tengo chiusa in casa o al massimo la faccio uscire nel cortile (non è che a lei dispiaccia molto visto la sua pigrizia :lol::lol:)
:love_4:
 

*ALE*

Apprendista Florello
adoro i gatti neri e il tuo è bellissimo !!! :hands13:
e poi ... si chiama come mio figlio :lol:
quì, dalle nostre parti, ne spariscono molti, dicono che li rubano per fare "riti satanici e messe nere", io, la mia Nerina la tengo chiusa in casa o al massimo la faccio uscire nel cortile (non è che a lei dispiaccia molto visto la sua pigrizia :lol::lol:)
:love_4:

Leo e' quasi sempre in casa, Nerina (mamma di Leo) e' fuori solo di giorno ma sta nel mio cortile ed ha paura di tutti e Nerino (zio di Leo) sta sul tetto del garage o direttamente nella culla dentro il garage e poi di notte tutti dentro.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma che bel gattone che sta diventando e che guanciotte tonde tonde, mi sento un pò la madrina di questo micio. La zampine dietro sono a posto, non mi sembra che siano storte.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
.... :ros: erano rotte quelle davanti :ros: .....
La destra e' perfettamente dritta mentre la sinistra e' leggermente stortina, ma come ho gia detto e' sempre il mio Leo ....

Scusa, ricordavo quelle dietro e comunque anche le zampine davanti non sembrano diverse dal normale.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che panterino nero!!:love: com'è lucidoooooo :eek:!! si vede che sta benissimo!! Complimenti è proprio un mel gatto!!:love:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Ha un pelo lucidissimo, segno che è alimentato bene.

Nerina dopo il parto da nera e' diventata rossa ma ora ha di nuovo un bellissimo pelo nero e lucido, mentre Nerino (il micio con solo 1 occhio) e' grassissimo e non si stacca piu' da me .... (il mio angioletto nero)
 
Alto