P
Piera1
Guest
Ma quanto ha il tuo gatto?
Scusa hai un gatto di 13 anni intero? I maschi non vanno in calore, sentono le femmine anhe a grande distanza, io sineramente trovo innaturale tenere un gatto intero senza la possibilità di accoppiarsi ma è un mio pensiero questo. I miei sette mici sono tutti sterilizzati.
Bellissimi i gattini, ...al mio piaceva sdraiarsi sul prezzemolo fresco fresco, adesso ama il vaso dell'alloro e qualche tempo fa ha deciso che la cuccia migliore è una scatola di cartone, comodissima, secondo lui!!!!
mi ha detto che la sua razza non e' detto che maturi e lasci quei simpatici ricordini (e' un siamese ed e' malato di calcoli si struvite da sempre) e in effetti non ha mai lasciato tracce, mai marcato il territorio, niente, felice e contento cosi' con i suoi zebedei..........insomma ha voluto provare e non e' successo nulla.........non e' strano?Un gatto intero ha gli ormoni in circolo e anche se non ha femmine in calore questi un pò si fanno sentire, ma perchè tua madre non ha voluto che si sterilizzasse?
poi mi chiedo perchè con le piante non ho successo!cat:
la gatta piuttosto che nella morbida cuccetta preferisce svernare nei vasi in cui avevo seminato l'aubretia...le piantine che oramai erano belle cresciute sono state...come dire...pressate dal dolce peso...:storto:
per fortuna che l'aubretia è pià forte e ha quasi subito buttato fuori nuove foglie...:ciglione:
cmq voglio lo stesso un mondo di bene alla micia...anche se ora cercherò un sistema dissuasivo...consigli???
http://s196.photobucket.com/albums/aa320/karvelkarvel/?action=view¤t=DSC_00910001.jpg
E, mi raccomando: non riprodurla per talea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche il mio non marca il territorio in casa, probabilmente perchè non ha rivali e non ne ha mai avuti.
Punto è tenerissimo e....a quando la virgola????...e si!
fan proprio tutti la stessa cosa.
ecco punto
Punto è tenerissimo e....a quando la virgola????