• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gatta pelosa...in vaso di terra

P

Piera1

Guest
Scusa hai un gatto di 13 anni intero? I maschi non vanno in calore, sentono le femmine anhe a grande distanza, io sineramente trovo innaturale tenere un gatto intero senza la possibilità di accoppiarsi ma è un mio pensiero questo. I miei sette mici sono tutti sterilizzati.
 

Sasti

Florello
Scusa hai un gatto di 13 anni intero? I maschi non vanno in calore, sentono le femmine anhe a grande distanza, io sineramente trovo innaturale tenere un gatto intero senza la possibilità di accoppiarsi ma è un mio pensiero questo. I miei sette mici sono tutti sterilizzati.

Piera aspetta! c'e' un motivo....la scelta e' stata di mia madre, gli altri gatti che abbiamo avuto eran tutti castrati; cio' che dici tu e' giusto, ma noi viviamo in un appartamento al quarto piano e abbiamo solo un balcone, quindi niente giardino e......niente tentazioni! infatti il mio una gatta non sa nemmeno com'e' fatta! pero' quello che hai detto mi ha fatto riflettere, sai? mi piacerebbe sapere da te se un gatto puo' risentire della cosa anche in casa, perche' non c'ho mai pensato.........................................ps scusate la digressione, non lo faccio piu'!:love_4:
 

aseret

Florello Senior
Bellissimi i gattini, ...al mio piaceva sdraiarsi sul prezzemolo fresco fresco, adesso ama il vaso dell'alloro e qualche tempo fa ha deciso che la cuccia migliore è una scatola di cartone, comodissima, secondo lui!!!!
 

Sasti

Florello
Bellissimi i gattini, ...al mio piaceva sdraiarsi sul prezzemolo fresco fresco, adesso ama il vaso dell'alloro e qualche tempo fa ha deciso che la cuccia migliore è una scatola di cartone, comodissima, secondo lui!!!!

:love_4: :love_4: :love_4: ........lo faccio con tutti quelli che amano i gatti e sai perche'? perche' la maggiorparte delle persone che ho conosciuto e conosco non li puo' soffrire.......
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Piera son troppo belle le foto che hai postato!!!!

KArvel sei un angelo!!! aspetto quanto vuoi..:love_4: :love_4: Grazie!!!

siamo propio gattodipendenti eh.....? come si può stare senza...non è naturale...:lol:

un abbraccio a tutte!!!
 
P

Piera1

Guest
Un gatto intero ha gli ormoni in circolo e anche se non ha femmine in calore questi un pò si fanno sentire, ma perchè tua madre non ha voluto che si sterilizzasse?
 

Sasti

Florello
Un gatto intero ha gli ormoni in circolo e anche se non ha femmine in calore questi un pò si fanno sentire, ma perchè tua madre non ha voluto che si sterilizzasse?
mi ha detto che la sua razza non e' detto che maturi e lasci quei simpatici ricordini (e' un siamese ed e' malato di calcoli si struvite da sempre) e in effetti non ha mai lasciato tracce, mai marcato il territorio, niente, felice e contento cosi' con i suoi zebedei..........insomma ha voluto provare e non e' successo nulla.........non e' strano?
 
P

Piera1

Guest
Ho sentito di mici interi che non marcano il territorio, non so he dire, io ho un micio che anche se castrato marca ugualmente.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
poi mi chiedo perchè con le piante non ho successo!cat:
la gatta piuttosto che nella morbida cuccetta preferisce svernare nei vasi in cui avevo seminato l'aubretia...le piantine che oramai erano belle cresciute sono state...come dire...pressate dal dolce peso...:storto:
per fortuna che l'aubretia è pià forte e ha quasi subito buttato fuori nuove foglie...:ciglione:

cmq voglio lo stesso un mondo di bene alla micia...anche se ora cercherò un sistema dissuasivo...consigli???

http://s196.photobucket.com/albums/aa320/karvelkarvel/?action=view&current=DSC_00910001.jpg

e' TROPPO FORTE!!!!!!!!!!!:love_4:
E, mi raccomando: non riprodurla per talea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol:
 

Sasti

Florello
Anche il mio non marca il territorio in casa, probabilmente perchè non ha rivali e non ne ha mai avuti.

anche tu hai un gatto? ma in questo forum vanno come il pane!!!:love_4: :love_4: :love_4: bacio tutti quelli che hanno gatti...............soprattutto gatti che non marcano il territorio:lol:
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
...e si!
fan proprio tutti la stessa cosa.
ecco punto
punto.jpg
 

thuya

Florello
Che bello Punto sul vaso!!!

ma fio rella!! anche te!! che crudele!! :martello2 :martello2
compra una fioriera rettangolare!! come fa 'sto micino a stare lì??? diventa gobbo!!! :lol: :lol:
 

thuya

Florello
Anche i miei gatti sono allevati in vaso!!!!

IMG_5283.jpg



e poi non capivo il motivo per cui tutte le volte che aacarezzavo Mina mi ritrovavo le mani piene di spine!!!!


e questo è un intruso!!!

IMG_4269.jpg
 
Alto