• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leo, micio (s)fortunato

Sirethar

Giardinauta Senior
Ma che carino! :love:
Nelle prime foto ha la classica espressione del gatto che dice "ma cosa mi stanno facendo".
Davvero carino! :love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Piccolinoooo...con i gessetti...fa tanta tenerezza ed è bellissimo!:love: ha gli occhi da gran birbante!:lol: furbissimo!:love_4:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Ma è bellissimo ... anche con le zampette in fase di guarigione,
a me sembra, tutto sommato, :hands13: molto fortunato :hands13::love:
 

carotina

Aspirante Giardinauta


mamma se è beeeeeeellooooooo!!!

Mi fa morire con quegli occhioni spalancati :D:D:D:D
Dev'essere uno spettacolo averlo in casa :love:

LEO FEI BELLIFFIMO!
 

*ALE*

Apprendista Florello
Come si vede le zampine sono anche abbastanza dritte ma in ogni caso non era un problema.
Grazie a tutti per i complimenti, da mamma adottiva sono molto emozionata.:ros:
 

laufi

Giardinauta Senior
è bellissimissimo!!!!
e fà una tenerezza con quei gessetti piccoli su tutte e due le zampette, però si vede che stà bene malgrado i gessi, ha una bellissima espressione vispa adesso quanti mesi ha? e quando li levano i gessi?
ciao ale :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ale che dirti?Se non che è bellissimo e forza il peggio è passato ora non può che migliorare!Vedrai dopo che corse si farà non starà fermo un secondo!Ciao ciao e mille grattini a Leo!
 

*ALE*

Apprendista Florello
adesso quanti mesi ha? e quando li levano i gessi?
ciao ale :)
Ha fatto 4 mesi il 26/7
I gessi li abbiamo gia tolti, restano solo le imbottiture che toglieremo sabato.

Ale che dirti?Se non che è bellissimo e forza il peggio è passato ora non può che migliorare!Vedrai dopo che corse si farà non starà fermo un secondo!Ciao ciao e mille grattini a Leo!

Le corse le fa gia .... ogni giorno rovescia dei vasi e la terra e' ovunque ma non importa .... io o mia mamma raccogliamo.
Ale
 

musig

Giardinauta Senior
Che bello che è Leo!!!!!!!!!!!!!! uno spettacolo... anche coi gessetti... una marea di carezzine al furbetto!!!!!
 

Markhus 93

Giardinauta
Ale è un micio bellissssssimisssssssssimisssssimisssimo!!! Adoro i gatti neri e adoro l'espressione che fanno quando sono curiosi e stanno con gli occhi spalancati!!!
Quado sarò più grande mi auguro di poter adottare tanti bei mici neri!!!
La mia Pallina non è nera ma è sempre divertente quando si siede sul mobile all'entrata e rimane immobile: spaventa sempre i nostri ospiti saltandogli addosso!!!
Anche il tuo Leo butta i vasi? da me è diventata un'abitudine raccogliere terriccio e potare le piantine deturpate dagli artigli di questo tornado!!! Come se non bastasse pretende di sdraiarsi sul mio letto per la pennichella pomeridiana e mi costringe a star sveglio giocando con gli alluci!!!
E' proprio vero che ti cambiano la vita!!!
Avete levato gessi e imbottiture quindi? Ora va tutto bene?
 
Alto