• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leo, micio (s)fortunato

cipol

Aspirante Giardinauta
ale che dire è uno spettacolo, e nn ti preoccupare, se dici che è dipsettoso adesso, pensa quando gli toglierai anke le imbottiture, ma ben venga!!!!
1 smack sul nasino
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Finalmente ti vedo piccolo tesoro, l'occhietto spalancato la dice lunga sul carattere, ti credo che combina guai ma come hanno gia' detto ben venga, tutto ti e' concesso piccolo Leo:love_4:
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
ma no ,che non è sfortunato!!!con una mamma adottiva così premurosa.aspettiamo che gli vengano tolte le bende.e poi staremo a vedere che Tarzan salterà fuori.un saluto a tutti voi del forum. io sono nuova, e dove vado per prima cosa?dagli amanti degli animali ovvio.Un saluto a tutti voi
 

*ALE*

Apprendista Florello
Mi collego 5 minuti per aggiornarvi ......

Sabato 9 agosto Leo ha tolto le bende e ieri abbiamo fatto gli esami del sangue, beh, tutto ok, ancora non ci credo....
 

laufi

Giardinauta Senior
Mi collego 5 minuti per aggiornarvi ......

Sabato 9 agosto Leo ha tolto le bende e ieri abbiamo fatto gli esami del sangue, beh, tutto ok, ancora non ci credo....


benissimissimo, sono felice felice felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente una buona notizia, bacionissimi a leo faccia da birba :love_4::love_4::love_4:
 

cipol

Aspirante Giardinauta
Eh... vai tutto si è risolto per il meglio, ora godetevi qs meravigliosa creatura.
sono proprio felice. :froggie_r:hands13:
 
Alto