• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'elemento più giardinicolo d'Italia...

L'elemento + giardinicolo d'Italia

• Votanti
    103

Alex81

Master Florello
Ostinatissima si sa, neo giardinauta o no, sul prrrr c'è il copy right, te l'ho già detto.
Poi non eravamo che mi davi del voi?

il voi solo in privato :D....poi ora che son passato di livello (anche se infimo) mi sento più in grado di intendere e di volere senza bisogno di alcun consigliere :lingua:

Angil

Guru Master Florello
cavolo ma in quanti siete del leone...sembra di stare in una savana....si, non ricordavo il sgno...ma ora ho capito sei una leongemelli... :D

Grazie Alex :hehe: già, a quanto pare il fuoco... è sempre in testa :tupitupi:
a_771.gif

Ehm... ma no una leon....:eek: un leone gemelli :D :hehe:

Complimenti per questo post, ma non ti è venuto il mal di testa? :D
:Saluto:

Alex81

Master Florello
Grazie Alex :hehe: già, a quanto pare il fuoco... è sempre in testa :tupitupi:
a_771.gif

Ehm... ma no una leon.... un leone gemelli :D :hehe:

Complimenti per questo post, ma non ti è venuto il mal di testa? :D
:Saluto:

ops:eek:k07:. . .ho degli scambi d'identità e i nick a volte non aiutano...chiedo scusa Mr LeonGemelli... :ciglione:
per il mal di testa... tra corni e tutto il resto è dura . . .veramente dura :martello:

Angil

Guru Master Florello
ops:eek:k07:. . .ho degli scambi d'identità e i nick a volte non aiutano...chiedo scusa Mr LeonGemelli... :ciglione:
per il mal di testa... tra corni e tutto il resto è dura . . .veramente dura :martello:

Già, i nick a volte sono un po' ambigui... :D Ma no, non scusarti.
baa_cut12.gif

Cmq anche se è dura.... noto che hai passione.. :hehe:

antylopenera

Apprendista Florello
Wow....... arrivata ora, mi son persa le precedenti due "brutte copie",
ma mi sono già unita ai FUOCHI, essendo nata lo stesso giorno in cui è nato Jim Morrison (proprio IMMACOLATI, sìssì....!!).... ma 5 anni dopo la sua morte!

Io avrei voluto vedere IL SEGNO più giardinicolo....... quarta versione? :D

Alex81

Master Florello
Già, i nick a volte sono un po' ambigui... :D Ma no, non scusarti.
baa_cut12.gif

Cmq anche se è dura.... noto che hai passione.. :hehe:

dura è la testa e per via di passione mi appassiono a tutto...in realtà tutta questa cosa era partita dal fatto che leggendo dicevano che i segni di terra son più portati a mansioni manuali e a stretto contatto con la natura...forse qui però contribuisce il fattore internet...effettivamente i Terra sono più legati alle abitudini passate e meno a quelle future come le tecnologie (nuove generazioni escluse che, chi più chi meno, una navigata quotidiana guai a chi gliela toglie...)
comunque staremo a vedere... io tifo ancora Terra anche se voi fuochetti sembrate irraggiungibili... :D

Alex81

Master Florello
Wow....... arrivata ora, mi son persa le precedenti due "brutte copie",
ma mi sono già unita ai FUOCHI, essendo nata lo stesso giorno in cui è nato Jim Morrison (proprio IMMACOLATI, sìssì....!!).... ma 5 anni dopo la sua morte!

Io avrei voluto vedere IL SEGNO più giardinicolo....... quarta versione? :D

si guarda ho fatto di quei casini...ma ho una ripulitrice ad hoc che ha fatto miracoli... ben venuta tra noi :D e ...grande Jim che quello non muore mai

hai ragione...nemmeno a me ha troppo soddisfatto raggruppare segni che tra l'altro, oltre l'elemento, hanno gran poco da spartire (si ritorna all'esempio mio e di helene -ordine e disordine cosmici- :D) comunque per la versione 4.0 ci sto lavorando... :D ma non ci sono opzioni a sufficienza e spezzato non mi piace molto...però insomma si può anche fare...:fischio:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
E vai!!!! I segni d'aria sono in ripresa, parità con i segni di terra. Ma non li possiamo mettere insieme? Io li ho tutti e due, gemelli ascendente vergine, magari riusciamo a battere il popolo fuochista!!

steff

Florello
..............io comincio a sentire una puzza !!:fifone2:....Alex co stà storiella stà a cercà l'anima gemella!!!!.....e ci fà pure rima !!!:lol:. Moderatori impeditegli di fare altri sondaggi ,che vuole sapè tutti i fatti nostri :squint:.....e poi capa nel mazzo !!!:mazza::lingua:

Ultima modifica:

faragonda

Aspirante Giardinauta
e vai forza stiamo vincendo votate e un avvertimento per gli altri ricordate che chi gioca col fuoco rischia di bruciarsi.......:lol:

Commelina

Master Florello
dura è la testa e per via di passione mi appassiono a tutto...in realtà tutta questa cosa era partita dal fatto che leggendo dicevano che i segni di terra son più portati a mansioni manuali e a stretto contatto con la natura...forse qui però contribuisce il fattore internet...effettivamente i Terra sono più legati alle abitudini passate e meno a quelle future come le tecnologie (nuove generazioni escluse che, chi più chi meno, una navigata quotidiana guai a chi gliela toglie...)
comunque staremo a vedere... io tifo ancora Terra anche se voi fuochetti sembrate irraggiungibili... :D

ma senti Alex.... io non mi intendo di oroscopi..... mi limito a leggerli (e manco ci credo).... ma per me non è per niente vero che i segni di terra e in particlare il Capricorno siano legati alle cose del passato. Nel mio cielo è sicuramente l'ascendente Leone che è legato al passato......... a me interessa molto di più domani che ieri..... sarò un Capricorno mooooolto evoluto???????? :lol:

Alto