ehm ehm ...abbia un po più di rispetto per il neo giardinauta qui presente ... insomma!!
ostinata da buon ariete che si rispetti
ora si che ho le idee chiare!
ma si possono avere più ascendenti?
Ostinatissima si sa, neo giardinauta o no, sul prrrr c'è il copy right, te l'ho già detto.
Poi non eravamo che mi davi del voi?
credo che il problema sia l'ora legale...quindi sono scorpione confermo quello che ha detto Commelina
mi sa di no...a meno che tu non abbia cuspidi o altre robe strane...ridammi i dati che dò un'occhiata bene...
credo che il problema sia l'ora legale...quindi sono scorpione confermo quello che ha detto Commelina
cavolo ma in quanti siete del leone...sembra di stare in una savana....si, non ricordavo il sgno...ma ora ho capito sei una leongemelli...
Grazie Alex :hehe: già, a quanto pare il fuoco... è sempre in testa
Ehm... ma no una leon.... un leone gemelli :hehe:
Complimenti per questo post, ma non ti è venuto il mal di testa?
:Saluto:
il voi solo in privato ....poi ora che son passato di livello (anche se infimo) mi sento più in grado di intendere e di volere senza bisogno di alcun consigliere :lingua:
opsk07:. . .ho degli scambi d'identità e i nick a volte non aiutano...chiedo scusa Mr LeonGemelli... :ciglione:
per il mal di testa... tra corni e tutto il resto è dura . . .veramente dura :martello:
Già, i nick a volte sono un po' ambigui... Ma no, non scusarti.
Cmq anche se è dura.... noto che hai passione.. :hehe:
Wow....... arrivata ora, mi son persa le precedenti due "brutte copie",
ma mi sono già unita ai FUOCHI, essendo nata lo stesso giorno in cui è nato Jim Morrison (proprio IMMACOLATI, sìssì....!!).... ma 5 anni dopo la sua morte!
Io avrei voluto vedere IL SEGNO più giardinicolo....... quarta versione?
dura è la testa e per via di passione mi appassiono a tutto...in realtà tutta questa cosa era partita dal fatto che leggendo dicevano che i segni di terra son più portati a mansioni manuali e a stretto contatto con la natura...forse qui però contribuisce il fattore internet...effettivamente i Terra sono più legati alle abitudini passate e meno a quelle future come le tecnologie (nuove generazioni escluse che, chi più chi meno, una navigata quotidiana guai a chi gliela toglie...)
comunque staremo a vedere... io tifo ancora Terra anche se voi fuochetti sembrate irraggiungibili...