• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'elemento più giardinicolo d'Italia...

L'elemento + giardinicolo d'Italia

• Votanti
    103

Alex81

Master Florello
Alex81... si dice che non ci sia il due senza il tre... ma ti pagano all'apertura di ogni sondaggio nuovo??? ahahahah dovresti provare a dormire la notte anzichè girare per il forum prrrrrr

...Pensavo proprio di farla diventare la mia professione :D tuccheddici?!?!

dovresti provare a dormire la notte anzichè girare per il forum prrrrrr

...e tu come fai a saperlo?! ,,,eh?! :ciglione:

Angil

Guru Master Florello
Fuoco? Fuochissimooo :tupitupi: non s'era capito? :ros:

23 luglio... Leonissimo :hehe: cos'è l'ascendente? :D

leone.png
:Saluto: :flower:

Commelina

Master Florello
25/09/88 taranto 09:00

sei ascendente Scorpione :)

""
Ascendente in Scorpione

Lo SCORPIONE è un segno zodiacale molto forte, e quando è ascendente spesso domina il quadro astrale.
Le persone con questo ascendente sono molto intense.
Hanno una considerevole energia e capacità organizzativa che insieme con una forte attitudine ad essere dei leader risultano essere una formidabile combinazione. Sono persone introverse, riservate, che difficilmente lasciano trapelare le loro emozioni. Di natura ribelle, si oppongono a regole e conformismi.
Hanno una grande capacità di individuare i loro punti deboli e ad ammettere le loro colpe ma questa capacità introspettiva può mettere a rischio la loro sicurezza.
Sono molto gelosi e possessivi. L'ascendente è direttamente collegato a tutti gli organi genitali donando una carica sessuale impulsiva a volte mossa dalla pura attrazione fisica.
""

Alex81

Master Florello
Alex ,ma che significa sei influita ?...accidenti mi sento vecchia ,volevo anch'io imparare tante parole nuove a scuola.:lol:

ahahahahahah me lo son chiesto anch'io :D
nel senso che risenti dell'influsso...sei influenzata ...eccì!!! :lol:

...oggi non me ne va dritta una... forse non solo oggi!! :eek:

Alex81

Master Florello
Fuoco? Fuochissimooo :tupitupi: non s'era capito? :ros:

23 luglio... Leonissimo :hehe: cos'è l'ascendente? :D

leone.png
:Saluto: :flower:

ovviamente scherzi ma altrettanto ovviamente rispondo...il tuo segno zodiacale rappresenta come sei dentro, mentre, l'ascendente è una specie di maschera che indossi e che fai vedere agli altri...è per quello che c'è tanta gente che presa da sola e in mezzo agli altri è come se cambiasse faccia (e chi c'ha pure il segno doppio come gemelli, bilancia, pesci, meglio lasciar capire agli esperti, abbandonando ogni tentativo, di poter capire fino in fondo la persona :D ...questo nel bene... e a volte anche nel meno bene)! Ad ogni modo comunque due differenti segni riescono a trovar una convivenza (più o meno latente) ...
per paradosso chi invece ha ascendenza e segno uguali (come me ad es. etteppareva!! :eek:) risulta molto più 'squilibrato' con pregi e difetti esasperanti...e finchè si esaspera il pregio va anche bene ma quando esce il difetto è insopportabile...
spero di esser stato spiegato! :D
Alex

Angil

Guru Master Florello
ovviamente scherzi ma altrettanto ovviamente rispondo...il tuo segno zodiacale rappresenta come sei dentro, mentre, l'ascendente è una specie di maschera che indossi e che fai vedere agli altri...è per quello che c'è tanta gente che presa da sola e in mezzo agli altri è come se cambiasse faccia (e chi c'ha pure il segno doppio come gemelli, bilancia, pesci, meglio lasciar capire agli esperti, abbandonando ogni tentativo, di poter capire fino in fondo la persona :D ...questo nel bene... e a volte anche nel meno bene)! Ad ogni modo comunque due differenti segni riescono a trovar una convivenza (più o meno latente) ...
per paradosso chi invece ha ascendenza e segno uguali (come me ad es. etteppareva!! :eek:) risulta molto più 'squilibrato' con pregi e difetti esasperanti...e finchè si esaspera il pregio va anche bene ma quando esce il difetto è insopportabile...
spero di esser stato spiegato! :D
Alex

Ciao Alex, intanto grazie per la spiegazione :hehe:

Non stavo scherzando :ros: Cmq sì, certo che ti sei spiegato, grazie.

Non vorrei approfittare della tua gentilezza, ma come faccio a sapere il mio ascendente? :martello: sono nato all'1 di notte circa :D :tupitupi:

Quindi potrei anche essere ascendente leone....:azz: Ciao :hehe:

K

Kelly Genova

Guest
E io che sono Leone per un pelo,con ascendente Vergine,che vuol dire???:confuso: Ehi sei più esperto qui che con gli ibi,eh?:lingua: (...dai che scherzo!:lol:)

Alex81

Master Florello
Ciao Alex, intanto grazie per la spiegazione :hehe:

Non stavo scherzando :ros: Cmq sì, certo che ti sei spiegato, grazie.

Non vorrei approfittare della tua gentilezza, ma come faccio a sapere il mio ascendente? :martello: sono nato all'1 di notte circa :D :tupitupi:

Quindi potrei anche essere ascendente leone....:azz: Ciao :hehe:

serve gg mm aaaa luogo e ora

Alex81

Master Florello
gli hibi li seguo da quest'anno le stelle da un po piu tempo...intrigo...anche se comunque mi dedico poco alla lettura ma più alle sensazioni...e per quanto riguarda l'abbinamento leo virgo ...ti dirò... estremamente surrealista il leone è forte orgoglioso istintivo passionale (mai quanto lo scorpione...ma vi battete bene anche voi)...il leone è predatore che con una gran eleganza (e qui non si parla di vestire ma di savoir fair) ottiene sempre (o quasi) ciò che vuole...un po egoista forse nel senso che vede prima sè stesso degli altri in realtà è un sano egoismo che comunque è un vostro denominatore comune tra i difetti....per opposto ecco la vergine più ordinata più pensosa e meno agguerrita soppesa forse di più le conseguenze e calcola qualche mossa opportuna da gran furbona...tutto sommato hai un buon equilibrio...non ti fai prender spesso dallo sconforto...sei molto aperta ed hai un ottimo istinto...per affinità preferisco il leone anche se per gruppo comunque apprezzo anche la vergine...cheddici?! :D

Alto