• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'elemento più giardinicolo d'Italia...

L'elemento più giardinicolo d'Italia


  • Votanti
    20
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
Caruccio sto topic :eek:k07:
...anche se ...Alex bloccalo subito il sondaggio e riaprilo...decisamente coi sondaggi si fanno sempre pasticci e io lo so bene.:martello: :lol:
...mancano i gemelli e ci sono due cancri :lol:
...ps. aquario il segno degli artisti stravaganti :hehe:

nuuuuuuuuuuuuuu che astrologo asino che sono.......
chiedo umilmentissimo scusa a tutti i gemellacci!!!!!!....chessifà ora?! :D
 

Alex81

Master Florello
ahahahhahahahah scusate......ansia da prestazione!!!! :lol: :lol:
chiedo scusissima a tutti chiudo (se sarò capace e riapro)....non si può cancellare?!?!?!?
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Si puoi fartelo cancellare da una mod globale e riaprirlo di nuovo, ma esatto stavolta.
e poi ...reinvita tutti coloro che hanno votato a ri-votare :eek:k07::D
e poi non ti crucciare...tutti sbagliamo ad aprire i sondaggi :lol:
nel mio, mi sono persa la Campania, ma avevo due Molise :martello:
 

Alex81

Master Florello
ma visto che sei disponibile a riguardo....posso chiederti come poter avere i nomi di chi vota il sondaggio sotto la rispettiva opzione scelta?!?! io in quello delle regioni in una pagina la vedevo mentre nell'altra no... :) sai come si fa?!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
A parte che hai usato il termine "giardinicolo" che è di mio conio e pure usato nel mio sondaggio che è ancora aperto :lingua:
devi cliccare su "permetti di vedere i risultati" x leggere i nomi dei partecipanti.
ah dimenticavo nell'altro che hai aperto, devi inserire il sondaggio.
ciao
 

Alex81

Master Florello
Invito fatto a tutti (scuse annesse) col copiaincolla ...penso di essere invecchiato ...cavolo 30 secondi tra un messaggio e l'altro è un'eternità...e per fortuna eran solo una ventina.... :D
 

Alex81

Master Florello
A parte che hai usato il termine "giardinicolo" che è di mio conio e pure usato nel mio sondaggio che è ancora aperto :lingua:
devi cliccare su "permetti di vedere i risultati" x leggere i nomi dei partecipanti.
ah dimenticavo nell'altro che hai aperto, devi inserire il sondaggio.
ciao

dai MOD non essere così bacchettona :D ho solo imparato dalla migliore sondaggista :lol:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Solo xkè mi hai chiamato bacchettona...dovrei bacchettarti :mazza::mazza::mazza:
...ma ti sei salvato in corner xkè mi hai definito miglior sondagista :froggie_r...infatti sono e resto la miglior sondagista pasticciona del Forum :lol::lingua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto