Il luogo di nascita è anche quello in cui risiedo
Per l'ora credo 18.10....spero solo di non confondermi con l'ora di nascita di mio fratello :fifone2:
come sospettavo sei CAPRICORNO...abbinata splendida per quanto mi riguarda ...doti davvero super positive sai essere orgogliosa con la giustà umiltà che è la qualità che più vale per un leone sempre pronto a sbranarsi chi reca danno a sè stesso o agli altri...penso, anche se son un po di parte
, che tu abbia davvero un'ottimo abbinamento...oserei dire quasi meglio del mio...attenzione però a non voler strafare perchè il capri è un ottimo lavoratore (tranne che nel mio caso, eccezion che deve starci per confermar la regola) e il leone è un'ottima forza ma non sempre ben distribuita...quindi ogni tanto stacca e rilassati!
Hai i piedi ben piantati ma sai balzare districandoti nelle circostanze che possono risultarti strette e scomode con la solita eleganza felina e soprattutto sei solare...sempre di buon umore almeno a quanto fai vedere ma il capri tende al disfattismo pessimista comunque equilibrato dalla ponderante influenza del tuo segno!
un bel 9 e mezzo!