• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'elemento più giardinicolo d'Italia...

L'elemento + giardinicolo d'Italia

• Votanti
    103

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Orgogliosa....si
passionale....si
istintiva.......a volte
un pò di sano egoismo?....senza quello si soccombe :baf:
ottengo quasi sempre quello che voglio.....vorrei tanto ma la realtà è un'altra :ros:

Picantina

Fiorin Florello
.il tuo segno zodiacale rappresenta come sei dentro, mentre, l'ascendente è una specie di maschera che indossi e che fai vedere agli altri...è per quello che c'è tanta gente che presa da sola e in mezzo agli altri è come se cambiasse faccia

Alex

Allora se ho capito bene: io sono ariete, ma quando esco di casa sono leone, due segni di fuoco..........devo chiamare i pompieri?:eek::eek:

Alex81

Master Florello
Orgogliosa....si
passionale....si
istintiva.......a volte
un pò di sano egoismo?....senza quello si soccombe :baf:
ottengo quasi sempre quello che voglio.....vorrei tanto ma la realtà è un'altra :ros:

bisogna crederci fino in fondo e saper sacrificare altro magari meno prioritario...poi ovvio che non conoscendo il contesto si posson solo far frasi fatte ma in linea di massima io ci posso credere o non credere che sono portato ad ottenere quel che voglio perchè mi assiste la testa dura quindi volente o nolente a suon di cornate prima o dopo arrivo ...ma che mal di testa peò :D

Alex81

Master Florello
Allora se ho capito bene: io sono ariete, ma quando esco di casa sono leone, due segni di fuoco..........devo chiamare i pompieri?:eek::eek:

già il nick richiama caldo...se poi ci si aggiunge un fuoco in fuoco...direi che riduci gli uomini in cenere...ma magari un buon pompiere saprà spegnere i tuoi bollenti spiriti. . .. :D :D :D

milutao

Guru Master Florello
Apperò......cosa mi puoi dire di una ariete ascendente scorpione, accoppiata con un ariete ascendente ariete......grazie

Alex81

Master Florello
Apperò......cosa mi puoi dire di una ariete ascendente scorpione, accoppiata con un ariete ascendente ariete......grazie

chi è l'ariete ariete?! l'elemento uomo o donna?!?!? se è il maschietto è un bel soggetto da tenere ben sott'occhio...mentre se è donna cambia completamente l'aggressività in stabilità...
sei mi dai le date di lui e lei forse riesco a dirti anche qualcosa in più....ad ogni modo per quanto ne so io gran attrazione ma anche grandi discussioni l'ariete uomo è una gran testa da portone che non dà ascolto e lo scorpione di solito ha bisogno di essere ascoltato altrimenti poi si vendica e ...punge :D

Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Evvabé arivoto.:martello::martello::martello:
Sempre gemelli con ascendente vergine, perfetto equilibrio tra la leggerezza dell'aria e la solidità della terra. Sarà questo elemento che mi fa tenere la mani in pasta....pardon....in terra? Perché qui di gemellini ce ne siamo proprio pochi. Saranno tutti a dipingere, a cantare, a recitare, insomma a esprimersi attraverso l' Arte. Perché è questa la caratteristica principale dei gemelli: siamo tutti artisti, è per questo che abbiamo sempre la testa tra le nuvole!-:--:--:-
Devo dire che mi sono proprio divertita tanto a leggervi. Grazie Alex per aver animato la discussione.:love_4:

Alex81

Master Florello
Ma che ti sei messo a fare, il cartomante? :lol: :lol: :lol:
"Chiama l'166-696969... Mago Alex... leggo carte, stelle e... scottex" :D

prrrrr

donna dalla smarrita fede ...lo scottex lo so leggere benissimo io :D
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ultima modifica:

lilla88

Aspirante Giardinauta
sei ascendente Scorpione :)

""
Ascendente in Scorpione

Lo SCORPIONE è un segno zodiacale molto forte, e quando è ascendente spesso domina il quadro astrale.
Le persone con questo ascendente sono molto intense.
Hanno una considerevole energia e capacità organizzativa che insieme con una forte attitudine ad essere dei leader risultano essere una formidabile combinazione. Sono persone introverse, riservate, che difficilmente lasciano trapelare le loro emozioni. Di natura ribelle, si oppongono a regole e conformismi.
Hanno una grande capacità di individuare i loro punti deboli e ad ammettere le loro colpe ma questa capacità introspettiva può mettere a rischio la loro sicurezza.
Sono molto gelosi e possessivi. L'ascendente è direttamente collegato a tutti gli organi genitali donando una carica sessuale impulsiva a volte mossa dalla pura attrazione fisica.
""
sei una bilancina :D
ora si che ho le idee chiare!:lol::lol::lol:
ma si possono avere più ascendenti?

Alto