serve gg mm aaaa luogo e ora
.il tuo segno zodiacale rappresenta come sei dentro, mentre, l'ascendente è una specie di maschera che indossi e che fai vedere agli altri...è per quello che c'è tanta gente che presa da sola e in mezzo agli altri è come se cambiasse faccia
Alex
Bastano questi dati? m :hehe:
:azz: 23-07-1972 marsala alle 1.00
37° 50 Nord 12°28 Est
:Saluto:
Orgogliosa....si
passionale....si
istintiva.......a volte
un pò di sano egoismo?....senza quello si soccombe :baf:
ottengo quasi sempre quello che voglio.....vorrei tanto ma la realtà è un'altra :ros:
se marsala è sotto Trapani hai per ascendente una gemellina... segno?!
Sei troppoooo simpatico!!! Io mi ritrovo più nel Leone però....Della Vergine ho solo l'ordine......k07:mi assiste la testa dura quindi volente o nolente a suon di cornate prima o dopo arrivo ...ma che mal di testa peò
Allora se ho capito bene: io sono ariete, ma quando esco di casa sono leone, due segni di fuoco..........devo chiamare i pompieri?
Sei troppoooo simpatico!!! Io mi ritrovo più nel Leone però....Della Vergine ho solo l'ordine......k07:
Grazie Alex :hehe: Se ho capito bene sono leone ascendente gemelli? (scusa, non ho capito.... "Segno?!":ros: martello
Grazie per la tua gentilezza e disponibilità. :hehe:
Capri quanto vuoi,io sono ariete togli quel prrrrrrrrrrrr dalla firma,non sei autorizzato all'uso
:confuso: ??
sempre detto che siamo rimasti in pochi noi granchietti !!:muro:
Apperò......cosa mi puoi dire di una ariete ascendente scorpione, accoppiata con un ariete ascendente ariete......grazie
... sei mi dai le date di lui e lei forse riesco a dirti anche qualcosa in più....
Ma che ti sei messo a fare, il cartomante?
"Chiama l'166-696969... Mago Alex... leggo carte, stelle e... scottex"
prrrrr
sei ascendente Scorpione
""
Ascendente in Scorpione
Lo SCORPIONE è un segno zodiacale molto forte, e quando è ascendente spesso domina il quadro astrale.
Le persone con questo ascendente sono molto intense.
Hanno una considerevole energia e capacità organizzativa che insieme con una forte attitudine ad essere dei leader risultano essere una formidabile combinazione. Sono persone introverse, riservate, che difficilmente lasciano trapelare le loro emozioni. Di natura ribelle, si oppongono a regole e conformismi.
Hanno una grande capacità di individuare i loro punti deboli e ad ammettere le loro colpe ma questa capacità introspettiva può mettere a rischio la loro sicurezza.
Sono molto gelosi e possessivi. L'ascendente è direttamente collegato a tutti gli organi genitali donando una carica sessuale impulsiva a volte mossa dalla pura attrazione fisica.
""
ora si che ho le idee chiare!sei una bilancina