• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'elemento più giardinicolo d'Italia...

L'elemento + giardinicolo d'Italia

• Votanti
    103

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Apperò; vedo che i segni di fuoco sono in testa....evidentemente questo è un forum caliente :lol:

Alex81

Master Florello
..............io comincio a sentire una puzza !!:fifone2:....Alex co stà storiella stà a cercà l'anima gemella!!!!.....e ci fà pure rima !!!:lol:. Moderatori impeditegli di fare altri sondaggi ,che vuole sapè tutti i fatti nostri :squint:.....e poi capa nel mazzo !!!:mazza::lingua:

Steff ma tu sei nata sotto il segno della volpe per caso?!?!!? :D ....come hai fato a capire già tutto il mio Grande Disegno

e non oso immaginare cosa si celi dietro il tuo ascendente :ciglione:

Alex81

Master Florello
l'evoluzione di CapriCom...

ma senti Alex.... io non mi intendo di oroscopi..... mi limito a leggerli (e manco ci credo).... ma per me non è per niente vero che i segni di terra e in particlare il Capricorno siano legati alle cose del passato. Nel mio cielo è sicuramente l'ascendente Leone che è legato al passato......... a me interessa molto di più domani che ieri..... sarò un Capricorno mooooolto evoluto???????? :lol:

l'abitudinarietà dei Terra ne dovrebbe essere reale conferma...più che passato in senso stretto è un rivivere nel passato le abitudini di certezza vissuta...facciamo fatica a buttarci nel futuro se non sappiamo di aver solide basi e spesso preferiamo rifugiarci nei ricordi che lanciarci in avventure campate in aria...forse prima mi son spiegato male...comunque i capricorni evoluti come te viaggiano con le paraboliche al posto delle corna...sempre a caccia di nuove frequenze...:ciglione:

Alex81

Master Florello
allergia sondaggio?!

Adesso si può anche capire che non si poteva far censimento zodiacale di tutto il forum...ma che abbian partecipato in 50 fa davvero pensare...dove sono tutti sti millemila iscritti?!?! :ciglione:
...forse il titolo del sondaggio non è così appetibile! :lol:

steff

Florello
.....vota Antonio......vota Antonio !!!

Votale leoncini ......votate leoncini !!! uscite dalla fitta giungla del forum !!!!!

Pin

Master Florello
Adesso si può anche capire che non si poteva far censimento zodiacale di tutto il forum...ma che abbian partecipato in 50 fa davvero pensare...dove sono tutti sti millemila iscritti?!?! :ciglione:
...forse il titolo del sondaggio non è così appetibile! :lol:

Non è questione di sondaggio appetibile o meno.
50 partecipanti è un numero da guiness.

Se controlli la sez OT è frequentata da meno di 50 normalmente.
I mila e mila, frequentano solo le sez tematiche, i nuovi nuovi si devono ambientare.
Quindi ritieni soddisfatto, noi fuoco stravinciamo e togli il prrrrrrrrrr dalla firma

Alex81

Master Florello
Inchieste d'accusa e capri espiatorio. . .

e togli il prrrrrrrrrr dalla firma

ALEX: << Ricevo ordini solo dai BOSS io!! >> :ciglione:

P.M.: << ... lo si metta a verbale... >> :martello2

GIUDICE: << :martello: >>

forse la scena ora è più chiara ad entrambi... :eek:k07:

Cordiali saluti
Alex

noi fuochi stravinciamo

posso ancora organizzarmi con una propaganda mirata ad ogni singolo votante ed indire un vero suffragio universale... mi servirà solo un po di tempo :D

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
...effettivamente...siete gli unici voi a potervelo permettere!!! :D
attenti però al tipo di arie perchè certe son fatali........................ :ciglione:

new dawn

Guru Giardinauta
...effettivamente...siete gli unici voi a potervelo permettere!!! :D
attenti però al tipo di arie perchè certe son fatali........................ :ciglione:

sul serio, non direi! L'aquario non è proprio un tipo che si dà delle arie. Non per niente, ma non gli interessa: è troppo curioso degli altri e troppo astratto.

Alex81

Master Florello
new....dai che schersaa,,,mica ce l'ho con gli aquerelli io...anche se posso dir la mia se noi siam teste da porton (non è elegante usare altri termini) voi siete un po (brrrrrrrrrrrr) freddini...hai mai notato!?

Alto