..............io comincio a sentire una puzza !!:fifone2:....Alex co stà storiella stà a cercà l'anima gemella!!!!.....e ci fà pure rima !!!. Moderatori impeditegli di fare altri sondaggi ,che vuole sapè tutti i fatti nostri :squint:.....e poi capa nel mazzo !!!:lingua:
Eccomi quà!!!
GEMELLI..........22 Maggio 1970
Ascendente.....boooooooooo!
Discendente.....boooooooooo!
ma senti Alex.... io non mi intendo di oroscopi..... mi limito a leggerli (e manco ci credo).... ma per me non è per niente vero che i segni di terra e in particlare il Capricorno siano legati alle cose del passato. Nel mio cielo è sicuramente l'ascendente Leone che è legato al passato......... a me interessa molto di più domani che ieri..... sarò un Capricorno mooooolto evoluto????????
Apperò; vedo che i segni di fuoco sono in testa....evidentemente questo è un forum caliente
Vagabonda,siamo gemelle di nascita ! Mi ricorderò di farti gli auguri il prossimo anno......k07: :Saluto:rivotato, Leone 22 agosto
Adesso si può anche capire che non si poteva far censimento zodiacale di tutto il forum...ma che abbian partecipato in 50 fa davvero pensare...dove sono tutti sti millemila iscritti?!?! :ciglione:
...forse il titolo del sondaggio non è così appetibile!
Aquario! (senza c, come dice Verdiana)
e togli il prrrrrrrrrr dalla firma
noi fuochi stravinciamo
voi accuari vi date troppe arie per i miei gusti :ciglione: :lingua:
Superquotone x new dawn :hands13: :hehe: :love_4:certo, non potremmo darci né fuochi né terre né acque
...effettivamente...siete gli unici voi a potervelo permettere!!!
attenti però al tipo di arie perchè certe son fatali........................ :ciglione: