• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'elemento più giardinicolo d'Italia...

L'elemento + giardinicolo d'Italia

• Votanti
    103

Stefano-34666

Guru Master Florello
Sono nato il !° gennaio 1974...ore 3.15 del mattino...primo nato dell'anno nel Biellese!

CAPRICORNO DICHIARATO e CONVINTO

Ste

Alex81

Master Florello
Sono nato il !° gennaio 1974...ore 3.15 del mattino...primo nato dell'anno nel Biellese!

Ste

...mmm mattiniero...un tutt'uno coi botti di capodanno...bello! sei un mio diametralmente opposto...anche se di qualche anno prima...comunque da quanto vedo con le stesse mie convinzioni :ciglione: good!
per la sentenza ti dirò dopo...prima devo andare a sfogliare i miei manuali...:D

Lubimari

Giardinauta Senior
ciao a tutti/e io sono della bilancia ,perciò vi leggo ....e vi peso (l'importante che siate leggeri perchè la bilancia va in tilt)

miky80

Maestro Giardinauta
in quanto a te...gattaccia spennacchiata dei miei stivalacci ...a quanto mi risulta non sei tu la zingara che fa le carte e dalle carte dipende la sorte!!!
...ti concedo comunque lo zuccone ...in realtà non ho capito se ti sei imbufalita perchè ho tagliato corto...o per quel 'dovresti' ...ma per la mia completa sentenza serve richiesta scritta e. . . .soprattutto devi mandare (come tutti ) offerta mediante ricarica poste pay o con bonifico (offerta libera, che comunque decido io, sia chiaro) all'indirizzo che ti manderò in MP van bene anche, tò, a forfait, 50 euro nella busta coi semi della tua bellissima piantina...tiè

macchè...:lol::lol:con questa risposta mi hai dato ragione in toto:lingua:.....
non sarò zingara ma non sono nata ieri e per mia sfortuna un capri l'ho conosciuto da vicino:martello2....
ci penso per i cinquanta eurini, offerti liberamente ma sotto coercizione:D
:confuso:credo che ti mando la polvere che prude nella busta dei semini:rolleyes:...potrebbe essere una signora vendetta per avermi chiamata gattaccia spelacchiata:lol:

:lingua::lingua:
ah si gabry'78 è un pesce....

Alex81

Master Florello

Ste

Un ottimo capricorno ascendente in scorpione! davvero un buonissimo allineamento cosmico...se non che tra l'altro con la tua nascita nasce un nuovo anno...e se vogliamo dar giusto peso ad una terra innaffiata dall'acqua in scorpione se ne scopre una fertilità di sentimenti che va quasi al di là. . .peccato che lo scorpione si chiuda spesso dentro il proprio turbine vorticoso ma le corna aerodinamiche del capricorno spesso sfruttano la corrente per ascendere sempre più in alto anche se in alcuni casi la salita è più lentina...ma comunque certa come un buco in una ciambella :ciglione: ottime difese frontali di quelli che non la mandano di certo a dire e anche nelle retrovie, potendosi permettere anche il lusso di cogliere una monetina per terra senza rischiare. . .l'inevitabile :D ...forse un po testa calda (diciamo pure da porton blindato) ma sempre celata dietro un calmo apparire e qui il capri non ha eguali...molto più carismatico e forte il cornuto dell'aracnide ma fidati che sei un testardo all'ennesima potenza...sei nato sotto i segni più tosti del sistema cosmico...che per carità...per chi la vede come me, ben vengano!! ma io la vedo abbastanza eterea -:- ...insomma tutta questione di punti di vista...ma davvero preferisco un testardo che sa quel che vuole ad un perenne indeciso...qualità associate intellettuali ma anche nel lavoro manuale...di grande impeto e con uno sguardo letale dovuto ad un magnetismo estremo su tutte le cose...quindi il tutto stà nello star attenti a cosa si addocchia perchè si potrebbero riscontrare degli incidenti frontali non indifferenti :ciglione: ...dotato di ottima sensibilità (che è più una sensitività da sindrome di sesto senso) e di tenacia da acciaio temprato ma...e ci stà...perchè poi tutto non si può mai avere... attenzione a Venere in esilio(scacciata da un Marte sempre incazz.oso )e ad una luna in caduta libera che non promettono grandi storie d'amore ma più come dire... :ciglione: ...ci siam capiti ...e forse si arriva a quel punto dove si vorrebbe qualcosetta di più stabile...ma un capodanno può avere la fortuna di aver già trovato pure questo per quanto mi riguarda :eek:k07:

Alex81

Master Florello
si si ma io tengo l'acqua in bocca e lui ruggisce.....:lol::lol::lol:
eh non commentare sul fatto che siamo compatibili o no:mazza: che tanto non serve siamo giardinauticamente complementari, il resto non conta:eek:k07::D

bah allora se avete già questo nobile feeling in flirt non rimane che sperare che sian rose :D

Alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
scorpione senza rivali vero?
qualche Leoncino e gemelli potrebbero essere interessanti per scontri mentali .... ma poi il pungiglione non lo ferma nessuno .
viaggiamo di notte ,vediamo al buio e gli altri no,intuito e pericolosità in anticipo su tutti....
Dai che mo vi aizzo a tutti ...:lol::lol::lol:
almeno su questo se pòòòòòòòòòòòòòò :hands13::hands13:

miky80

Maestro Giardinauta
Alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
scorpione senza rivali vero?
qualche Leoncino e gemelli potrebbero essere interessanti per scontri mentali .... ma poi il pungiglione non lo ferma nessuno .
viaggiamo di notte ,vediamo al buio e gli altri no,intuito e pericolosità in anticipo su tutti....
Dai che mo vi aizzo a tutti ...:lol:
almeno su questo se pòòòòòòòòòòòòòò :hands13:

cosa cosa cosa vorresti fare....:squint::hehe:
okkio..io leoncina munita di artigli e zanne sarei disposta a morsicarti:D:D e il pungiglione lo uso come stuzzicadenti:hehe:

ciao batman:lol::lol::lol:

cosa cosa cosa vorresti fare::hehe:
okkio..io leoncina munita di artigli e zanne sarei disposta a morsicarti e il pungiglione lo uso come stuzzicadenti:hehe:

ciao batman:lol::lol::lol:

:lol::lol:devi sapere che sia il leone ch elo scorpione cacciano di notte,la differenza e che io vedo te ,ma te non vedi me e quindi trai le conseguenze:lol:
il mio pungiglione come stuzzicadenti è pericoloso per te anche perchè lo devi prima prendere ....difficile non credi?:mazza::lol:

Alto