PS non trovo la strega...mi illumini :ciglione:
Si... d'immenso! prrrr
Non è difficile cercare, dai... chiedi alle stelle semmai
PS non trovo la strega...mi illumini :ciglione:
Sono nato il !° gennaio 1974...ore 3.15 del mattino...primo nato dell'anno nel Biellese!
CAPRICORNO DICHIARATO e CONVINTO
Ste
Si... d'immenso! prrrr
Non è difficile cercare, dai... chiedi alle stelle semmai
mi sa che con un aiutino son riuscito a beccare la sorcière fatale. . .
Sorciera a chi?
in quanto a te...gattaccia spennacchiata dei miei stivalacci ...a quanto mi risulta non sei tu la zingara che fa le carte e dalle carte dipende la sorte!!!
...ti concedo comunque lo zuccone ...in realtà non ho capito se ti sei imbufalita perchè ho tagliato corto...o per quel 'dovresti' ...ma per la mia completa sentenza serve richiesta scritta e. . . .soprattutto devi mandare (come tutti ) offerta mediante ricarica poste pay o con bonifico (offerta libera, che comunque decido io, sia chiaro) all'indirizzo che ti manderò in MP van bene anche, tò, a forfait, 50 euro nella busta coi semi della tua bellissima piantina...tiè
Sono nato il !° gennaio 1974...ore 3.15 del mattino...primo nato dell'anno nel Biellese!
CAPRICORNO DICHIARATO e CONVINTO
Ste
sentenza di coppia?!?!?!ah si gabry'78 è un pesce....
sentenza di coppia?!?!?!
si si ma io tengo l'acqua in bocca e lui ruggisce.....
eh non commentare sul fatto che siamo compatibili o no che tanto non serve siamo giardinauticamente complementari, il resto non contak07:
bah allora se avete già questo nobile feeling in flirt non rimane che sperare che sian rose
ciao sono della vergine .....11 09 1969
Alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
scorpione senza rivali vero?
qualche Leoncino e gemelli potrebbero essere interessanti per scontri mentali .... ma poi il pungiglione non lo ferma nessuno .
viaggiamo di notte ,vediamo al buio e gli altri no,intuito e pericolosità in anticipo su tutti....
Dai che mo vi aizzo a tutti ...
almeno su questo se pòòòòòòòòòòòòòò :hands13:
cosa cosa cosa vorresti fare::hehe:
okkio..io leoncina munita di artigli e zanne sarei disposta a morsicarti e il pungiglione lo uso come stuzzicadenti:hehe:
ciao batman