• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'elemento più giardinicolo d'Italia...

L'elemento + giardinicolo d'Italia

• Votanti
    103

Sevi

Fiorin Florello
Ma alla fine, Sevi... te l'ha data? (l'ora) :lol:

Ahahahahahhaahhh!!! :lol: :lol:

Aleeeeeex...e lo so che si vede, non son Vergine mica per niente, eh :froggie_r

Il mio libretto dice che la Vergine, se unisce le caratteristiche positive del proprio segno, può essere qualcosa di davvero fantasticherrimo!
Ovviamente io rientro in questa categoria :ciglione:

A parte gli scherzi (ma non troppo ahahah) in cosa la vedi?
M'interessa, la vedi nelle faccine scemotte? No davvero, son seria ora...anche se non sembra.
Conosco un sacco di Vergini (e in età non verde, porelle ahahh :ros:) che sono molto + ordinate di me, e precise...e logiche...e puntigliose.
Vabbè...i puntini sulle "i" li metto anch'io...qui lo dico e non lo nego, tanto si capisce :inc:

Marò...dico sempre di non conoscermi nonostante l'età...giallognola? :slow:
ma quando leggo 'ste cose mi si apre un mondo, nel senso...capisco che mi conosco meglio di quanto non credessi.
Oppure mi piace dipingermi come vorrei essere? Ahahhahh!!!

La verità, come al solito, sta nel mezzo, nel centro...tra terra e cielo cosa c'è?
Mi verrebbe da dire il mare, che adoro.
Quindi siamo un po' al largo come piace a me, dove non si tocca...e pure qui la Vergine di terra dovrebbe voler toccare, no?

Alex...mi hai fatto venire una mezza crisi d'identità, te lo dico :mazza: ahahahhh!!!

E poi sono nata il 22...non dimentichiamolo...'sto limite massimo magari resuscita vecchie conclusioni perse, no?
Ok...non si capisce un piffero, lo ammetto. Ma l'ho fatto apposta :lingua:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Cancello, è meglio :embarrass

Anche gli sproloqui hanno un limite :martello:

Intanto vedo che i "Terra" hanno fatto un altro passetto avanti...bene! :froggie_r

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Ahahahahahhaahhh!!! :lol: :lol:

Aleeeeeex...e lo so che si vede, non son Vergine mica per niente, eh :froggie_r

Il mio libretto dice che la Vergine, se unisce le caratteristiche positive del proprio segno, può essere qualcosa di davvero fantasticherrimo!
Ovviamente io rientro in questa categoria :ciglione:

A parte gli scherzi (ma non troppo ahahah) in cosa la vedi?
M'interessa, la vedi nelle faccine scemotte? No davvero, son seria ora...anche se non sembra.
Conosco un sacco di Vergini (e in età non verde, porelle ahahh :ros:) che sono molto + ordinate di me, e precise...e logiche...e puntigliose.
Vabbè...i puntini sulle "i" li metto anch'io...qui lo dico e non lo nego, tanto si capisce :inc:

Marò...dico sempre di non conoscermi nonostante l'età...giallognola? :slow:
ma quando leggo 'ste cose mi si apre un mondo, nel senso...capisco che mi conosco meglio di quanto non credessi.
Oppure mi piace dipingermi come vorrei essere? Ahahhahh!!!

La verità, come al solito, sta nel mezzo, nel centro...tra terra e cielo cosa c'è?
Mi verrebbe da dire il mare, che adoro.
Quindi siamo un po' al largo come piace a me, dove non si tocca...e pure qui la Vergine di terra dovrebbe voler toccare, no?

Alex...mi hai fatto venire una mezza crisi d'identità, te lo dico :: ahahahhh!!!

E poi sono nata il 22...non dimentichiamolo...'sto limite massimo magari resuscita vecchie conclusioni perse, no?
Ok...non si capisce un piffero, lo ammetto. Ma l'ho fatto apposta :lingua:

mah non so...le vergini le riconosco a pelle... :ciglione:
l'unica sfuggente l'è la moretta che non me la vole dà... :lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
mah non so...le vergini le riconosco a pelle... :ciglione:
l'unica sfuggente l'è la moretta che non me la vole dà... :lol:

Ma io son cancro, non te sbajà :D
Allora, visto che altrimenti mi tacciano di tirarmela troppo, vediamo cosa dici di questa signora nata il 27/6/68 in Ancona dalle ore 18 alle 19 (abbi pazienza, la mammà ha fatto 4 figli e non è facile per lei ricordarsi di preciso tutte le ore di nascita prrrr)... aspetto la sentenza :eek:k07:

dany6510

Aspirante Giardinauta
forse perchè la tua amica astrologa ai tempi non aveva ancora avuto modo di poter essere stupita dall'estrema pazienza e sopportabilità dei capricorno!!!! :ciglione: :D :eek:k07:

:mazza: Ogni riferimento è puramente casuale vero??? capisco che 3 praticamente pazze scatenate in giro per casa ( e ti garantisco che la creatività è alle stelle e per ciò che riguarda le pupe va oltre l'arte:D..) siano difficili da sopportare,,ma...quanto c'ho messo per smuoverlo!!!! Saranno pazienti i capricorno ma anche io........

Alex81

Master Florello
:mazza: Ogni riferimento è puramente casuale vero??? capisco che 3 praticamente pazze scatenate in giro per casa ( e ti garantisco che la creatività è alle stelle e per ciò che riguarda le pupe va oltre l'arte:D..) siano difficili da sopportare,,ma...quanto c'ho messo per smuoverlo!!!! Saranno pazienti i capricorno ma anche io........

dany guarda che io skerzavo :eek:k07: il capri ha un'alta soglia di sopportabilità perchè in primis deve sopportarsi da solo:lol:...e gli anni di esperienza hanno affinato in lui quest'ottima qualità...:D

Alex81

Master Florello
Ma io son cancro, non te sbajà :D
Allora, visto che altrimenti mi tacciano di tirarmela troppo, vediamo cosa dici di questa signora nata il 27/6/68 in Ancona dalle ore 18 alle 19 (abbi pazienza, la mammà ha fatto 4 figli e non è facile per lei ricordarsi di preciso tutte le ore di nascita prrrr)... aspetto la sentenza :eek:k07:

Sei una piena sagittaria in qual si voglia minuto di quell'ora...e ti dirò un cancro e sagittario messi assieme aumentano l'umidità con la loro crisi d'identità introversiva che sfocia a volte nell'estroversione più clamorosa (come un fuoco d'artificio in piena notte...) ...insomma fai un bel botto! :D
Anche tu sei tra quelle che sembrano avere la lingua indipendente dal cervello e ciacoliciacoliciacoli anche se l'arcere che c'è in te ti salva mettendo freno appena in tempo per evitare discorsi a volte troppo impicciosi...ho esperienze con certi cancri di monologhi lunghi ore (a quel punto la gente preferisce cambiare canale...anche se con il rischio di dover mttere su mediaset premium e guardarsi l'ennesimo riassunto delle ultime mille puntate di Beautiful)...insomma noiosetti...e la cosa brutta è che non sapete ascoltare una sola parola di chi vi ribatte (le classiche parole al vento...e speriamo almeno le ascolti qualcuno nelle vicinanze :D)...vi fermate (forse se ascendete in sagittario un po prima) al coma dell'interlocutore...ma alcuni non si riprenderanno mai più :D...è anche vero che l'uomo differisce dalla donna...sapete essere molto sottili e ironici e avete sempre uno scopo astrale...! Tutto questo è spesso una copertura...perchè essendo acque non potete sentirvi mai troppo fermi, ma sempre un po in balìa di onde emozionali e capita spesso in effetti di saper salire sulla cresta ma alle volte la paura di cadere vi blocca...e ovviamente cadete come un sacco di patate...plof!!:eek: il sagittario confida molta più sicurezza spirituale e decisionale e amplifica gli orizzonti perchè il suo girovagare ha maturato delle ottime esperienze personali...affidatevi alla sua freccia perennemente focosa e non vi deluderà anche se la vostra indole 'guastafeste' potrebbe anche spegnerne il lume con un accidentale gavettone o una classica doccia fredda :lol:
dovreste comunque trovarvi bene con segni d'aria che danno respiro alla vostra condensa regalandovi dei momenti di irrinunciabile relax! ! ! :ciglione:

PS MOD il tuo sagittario mi ispira molto...per me rientri nel caso clinico dove l'ascendenza spodesta il disceso...e ne prende controllo assoluto :D

Ultima modifica:

Mor@

Membro dello Staff
Mmmm... cassius.... fammici riflettere và! :D

Però due cose te le dico subito: primo, mio marito è gemelli e ci hai preso... e secondo... perché inizi col tu e finisci col darmi del voi? :lol: :lol:

Alex81

Master Florello
Mmmm... cassius.... fammici riflettere và! :D

Però due cose te le dico subito: primo, mio marito è gemelli e ci hai preso... e secondo... perché inizi col tu e finisci col darmi del voi? :lol: :lol:

è la crisi mistica che ci lega mia signora...chiedo perdono per l'affronto avendole mancato di rispetto...

Mor@

Membro dello Staff
Tzè... e io che te l'ho pure data (l'ora) :azz: prrrrrr

Alex81

Master Florello
informerò il suo arioso gemelli della concessione e chiederò perdono offrendogli anche la mia testa...così per aver anche la terza! :baf:

Mor@

Membro dello Staff
Sei una piena sagittaria in qual si voglia minuto di quell'ora...e ti dirò un cancro e sagittario messi assieme aumentano l'umidità con la loro crisi d'identità introversiva che sfocia a volte nell'estroversione più clamorosa (come un fuoco d'artificio in piena notte...) ...insomma fai un bel botto! :D

La parte dove dici ciacoliciacoliciacoli non mi piace molto (prrrr), però questa prima frase la trovo alquanto veritiera... chissà, forse dovrebbe dirlo chi mi conosce eheh :eek:k07:

E bravo Alex! :hands13:

PS: ma in che canale ti vedo in tv? telebussolengo? :lol::lol:

(scherzo eh... :eek:k07:)

dany6510

Aspirante Giardinauta
dany guarda che io skerzavo :eek:k07: il capri ha un'alta soglia di sopportabilità perchè in primis deve sopportarsi da solo:lol:...e gli anni di esperienza hanno affinato in lui quest'ottima qualità...:D

anch'io scherzavo!!!:lol: dai... conosco i miei "elementi":eek:k07: se non sapessi prendere e prendermi in giro ( e devo girare tanto per prendermi!!!:lol: ) non sarei sopravvissuta!..bravo ancora!:hands13:

Mor@

Membro dello Staff
Era mejo se non gliela davi(l'ora:lol:)
ti ha massacrato,ma che segno sei? :lol::lol::lol::lol:la prossima vorta fatti l'affari tua:lol::lol::love_4:

già...ricordo sei un cancerino...io sono ascendente cancerino,ma ch edifferenza .....

Tzè, fatteli te gli affari tua prrrrr... ma non sai che i maghi dicono tutte cavolate? :rolleyes:

Una cosa però non la condivido... quella che non ascolto... buuuu non è veroooo :cry:

Tzè, fatteli te gli affari tua prrrrr... ma non sai che i maghi dicono tutte cavolate? :rolleyes:

Una cosa però non la condivido... quella che non ascolto... buuuu non è veroooo :cry:

daje retta ai maghji ,sennò ch emaghi so?
ma come non ascolti?lo posso giurare anche io che quanno te dico na cosa me richiedi sempre pe 3-4 volte ...ma che hai detto poco fa?:lol::lol::lol:
sei una che ascolta molto ...quello che gliè pareeeeeeeeeeee:lol::love_4:

Mor@

Membro dello Staff
Ihih.. come dici? :lol:

Comunque leggendo qua e là le caratteristiche dell'ascendente sagittario, ho ritrovato aspetti a me più consoni e certamente più positivi... Alex, dovevi sottolineare per forza quelli negativi??? :mazza: :mazza: ...... e come non terminare con un prrrrr

Alto