• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'elemento più giardinicolo d'Italia...

L'elemento + giardinicolo d'Italia

• Votanti
    103

Alex81

Master Florello
daje retta ai maghji ,sennò ch emaghi so?
ma come non ascolti?lo posso giurare anche io che quanno te dico na cosa me richiedi sempre pe 3-4 volte ...ma che hai detto poco fa?:lol::lol::lol:
sei una che ascolta molto ...quello che gliè pareeeeeeeeeeee:lol::love_4:

son piegato dalle risate...quoto lo scorpione de roma che sta in te...davvero! :D

Alex81

Master Florello
Tzè, fatteli te gli affari tua prrrrr... ma non sai che i maghi dicono tutte cavolate? :rolleyes:

Una cosa però non la condivido... quella che non ascolto... buuuu non è veroooo :cry:

hey maghetta attenta a quel che scrivi. . . :D comunque che non ascolti non è vero ho sbagliato a scrivere a tendete a fa orecchie da mercante quando qulacuno vi dice cose che non vi stanno... ma nella mia palla, a sensazione, mi dai ampiamente più della sagittarietta...

miky80

Maestro Giardinauta
a conoscerti di persona dovresti esser uno splendore a quanto dicono i tuoi segni... roarrrrrrr :D

dovrei:ciglione:...prrrrrrrrrrrrrrrrrrr:lingua:
....ma vogliamo parlare di te invece..zuccone:D, precisino solo quando garba a te:hehe:, ruffiano:eek:k07: e vanitoso...:lol:
hihihihihihi:rolleyes:
ora ci sta un roarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:lol::lol:

Alex81

Master Florello
... Alex, dovevi sottolineare per forza quelli negativi??? :mazza: :mazza: ...... e come non terminare con un prrrrr

(come un fuoco d'artificio in piena notte...) ...insomma fai un bel botto!
...sapete essere molto sottili e ironici e avete sempre uno scopo astrale...!
capita spesso in effetti di saper salire sulla cresta
confida molta più sicurezza spirituale e decisionale e amplifica gli orizzonti perchè il suo girovagare ha maturato delle ottime esperienze personali

in realtà del bello c'è poi se c'è dell'altro dimmelo tu :ciglione:

Alex81

Master Florello
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè terra al secondo posto. . .dai dai dai che li prendiamo :D

Alex81

Master Florello
E per forza che c'è dell'altro... ma che te lo dico a fare :cool:

Secondo me c'è qualcuno che bara! vota segni di fuoco anche se non lo è! :lol:

mmmmmm che astuta che sei MOD non ci sarei mai arrivato da solo. . . bisogna escogitare un metodo ... senti qua...e se annulliamo tutto e ne facciamo n'altro (il 4° :D) e mettiamo obbligatoria la foto della carta d'identità...cosi ci famo anche due risatine :ciglione: cheddici?!?!?

Alex81

Master Florello
dovrei:ciglione:...prrrrrrrrrrrrrrrrrrr::
....ma vogliamo parlare di te invece..zuccone:D, precisino solo quando garba a te:hehe:, ruffiano:: e vanitoso...::
hihihihihihi::
ora ci sta un roarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

in quanto a te...gattaccia spennacchiata dei miei stivalacci :D:D:D...a quanto mi risulta non sei tu la zingara che fa le carte e dalle carte dipende la sorte!!! :lol:
...ti concedo comunque lo zuccone :ciglione:...in realtà non ho capito se ti sei imbufalita perchè ho tagliato corto...o per quel 'dovresti' ...ma per la mia completa sentenza serve richiesta scritta e. . . .soprattutto devi mandare (come tutti :D) offerta mediante ricarica poste pay o con bonifico (offerta libera, che comunque decido io, sia chiaro) all'indirizzo che ti manderò in MP van bene anche, tò, a forfait, 50 euro nella busta coi semi della tua bellissima piantina...tiè :lingua:

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
...e mettiamo obbligatoria la foto della carta d'identità...cosi ci famo anche due risatine :ciglione: cheddici?!?!?

Se vuoi farti due risatine, cerca le mie foto in altre sezioni :ciglione: .... (ti consiglio la strega :fischio: ... :D)

PS: quoto Miky sullo zuccone, ruffiano (soprattutto) e vanitoso :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
dalla risposta mi sai di Terra. . .dì un po' all'astrologo la verità . . .:ciglione:

beh, per quanto tera-tera, io non sono così scettica sui segni. tutti i segni. sarà l'ascendente che non si decide tra terra e aria? sarà la luna in leone? sarà la testa tra le nuvole? mah...

Alex81

Master Florello
beh, per quanto tera-tera, io non sono così scettica sui segni. tutti i segni. sarà l'ascendente che non si decide tra terra e aria? sarà la luna in leone? sarà la testa tra le nuvole? mah...

:lol::lol: . . . la testa tra le nuvole sicuro...anzi verso il caldo africano mi par di aver capito... per il resto non ricordo se ti ho già sentenziato...so solo che la cosa mi si sta ritorcendo contro. . . :lingua:

per me tu sei proprio una capri... mah?! :ciglione:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Se vuoi farti due risatine, cerca le mie foto in altre sezioni :ciglione: .... (ti consiglio la strega :fischio: ... :D)

PS: quoto Miky sullo zuccone, ruffiano (soprattutto) e vanitoso :lol:

vanitoso io?! :ciglione: ma se gli specchi si spostano quando cerco di guardarmi :D blà blà blà :lingua:

PS non trovo la strega...mi illumini :ciglione:

PPS per il ruffiano dico solo quel che è...sta a chi legge l'interpretazione. . .:lingua:

Ultima modifica:
Alto