....leone ascendente leone:ciglione:k07:
daje retta ai maghji ,sennò ch emaghi so?
ma come non ascolti?lo posso giurare anche io che quanno te dico na cosa me richiedi sempre pe 3-4 volte ...ma che hai detto poco fa?
sei una che ascolta molto ...quello che gliè pareeeeeeeeeeee:love_4:
Tzè, fatteli te gli affari tua prrrrr... ma non sai che i maghi dicono tutte cavolate?
Una cosa però non la condivido... quella che non ascolto... buuuu non è veroooo
a conoscerti di persona dovresti esser uno splendore a quanto dicono i tuoi segni... roarrrrrrr
a conoscerti di persona dovresti esser uno splendore a quanto dicono i tuoi segni... roarrrrrrr
... Alex, dovevi sottolineare per forza quelli negativi??? ...... e come non terminare con un prrrrr
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè terra al secondo posto. . .dai dai dai che li prendiamo
ti serve un binocolo per vederci? :fischio:
...in realtà del bello c'è poi se c'è dell'altro dimmelo tu :ciglione:
dai retta a me, non dar retta ai segni! ...e non dico altro! :fischio:
E per forza che c'è dell'altro... ma che te lo dico a fare
Secondo me c'è qualcuno che bara! vota segni di fuoco anche se non lo è!
dovrei:ciglione:...prrrrrrrrrrrrrrrrrrr::
....ma vogliamo parlare di te invece..zuccone, precisino solo quando garba a te:hehe:, ruffiano:: e vanitoso...::
hihihihihihi::
ora ci sta un roarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
dai retta a me, non dar retta ai segni! ...e non dico altro! :fischio:
...e mettiamo obbligatoria la foto della carta d'identità...cosi ci famo anche due risatine :ciglione: cheddici?!?!?
dalla risposta mi sai di Terra. . .dì un po' all'astrologo la verità . . .:ciglione:
beh, per quanto tera-tera, io non sono così scettica sui segni. tutti i segni. sarà l'ascendente che non si decide tra terra e aria? sarà la luna in leone? sarà la testa tra le nuvole? mah...
Se vuoi farti due risatine, cerca le mie foto in altre sezioni :ciglione: .... (ti consiglio la strega :fischio: ... )
PS: quoto Miky sullo zuccone, ruffiano (soprattutto) e vanitoso