• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'elemento più giardinicolo d'Italia...

L'elemento + giardinicolo d'Italia

• Votanti
    103

Alex81

Master Florello
terra a meno 3. . . ora ci si può relamente credere!!!!!! :ciglione: :D :D :D

per quanto riguarda i battibecchi attenzione che leone e scorpione si danno sul muso volentieri :angue: e se si vole spegne il fogo l'acqua è sempre determinante. . . attenzione però che la trasparenza non v'inganni e vi facciate una doccia coll'acquavite :ciglione: :burningma:burningma

terra a meno 3. . . ora ci si può relamente credere!!!!!! :ciglione: :D :D :D

per quanto riguarda i battibecchi attenzione che leone e scorpione si danno sul muso volentieri :angue: e se si vole spegne il fogo l'acqua è sempre determinante. . . attenzione però che la trasparenza non v'inganni e vi facciate una doccia coll'acquavite :ciglione: :burningma:burningma

potenza dell'acqua da un vulcano acceso sempre :lol::lol:

Federica

Master Florello
Dai, segni di terra, diamoci una smossa, siamo sotto solo di TRE!!!!!
dobbiamo muoverci, VELOCEMENTE :martello2:martello2 :hehe:

Federica

Master Florello
Ho provveduto da Houston, spero rispondano....il segnale è partito...spero che arrivi ai destinatari velocemente, velocità del suono....

Alex81

Master Florello
datemi una T
datemi una E
una doppia R
e infine una A

TERRA TERRA TERRA . . . . .

ci manca solo la cheerleader e la banda :lol: :lol: :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
datemi una T
datemi una E
una doppia R
e infine una A

TERRA TERRA TERRA . . . . .

ci manca solo la cheerleader e la banda :lol: :lol: :lol:

posso offrirmi in camicina da notte rosa felpata, cardigan del marito verde bosco, capelli tipo erinni. sono intonata però, sexy un po' meno. ma riconosco i miei limiti

Alto