• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'elemento più giardinicolo d'Italia...

L'elemento + giardinicolo d'Italia

• Votanti
    103

Alex81

Master Florello
posso offrirmi in camicina da notte rosa felpata, cardigan del marito verde bosco, capelli tipo erinni. sono intonata però, sexy un po' meno. ma riconosco i miei limiti

sono aperte le iscrizioni!!! :D può farci un video con una bacchetta roteante in mano ed un po di capriole e saltini qua e là...grazie
considereremo la sua proposta e le faremo sapere.... :lol:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
. . .sono aperti i provini per cheerleader TERRA...potete postare il vostro video qui e noi pervertiti voteremo mooooolto volentieri :lol::lol::lol:

OPINEL

Aspirante Giardinauta
a questo punto promuovo un nuovo format: FUOCHINE !!!

parafrasando "veline" sono aperte le iscrizioni per il ruolo più ambito su internet!!!!

forza splendide giardinaute attendiamo i video!!!!

OPINEL

Aspirante Giardinauta
anche i segni di fuoco meritano di avere sostenitrici degne di tal nome... ecco il perchè di Fuochine!

miky80

Maestro Giardinauta
:lol:Brava Miky,noi fuochine siamo troppo forti......:eek:k07: :love_4:
Da pura fuochina, i miei complimenti. Che leggiadria! :hands13:

cacchio non c'è l'emo che si inchina sennò mettevo quella:rolleyes:
:love_4:grazie grazie troppo buone:lol:

grande micia:hehe:..eh siamo in due in lizza:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ehi Commy non vale!....:martello2 Beh io preferisco gli ippopotami di Walt Disney, :lol: ma mi sa che così tu attiri i maschietti terricoli!:fischio:Forza fuochi,siamo ancora in testa!!!:froggie_r

Alto