• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lei è Dhana

Picantina

Fiorin Florello
Che favola!
Anch'io ho un labrador......naaaaa non è vero, ma la mia amica ha Magot una cucciolona di 15 mesi e io ogni tanto faccio la zia. :D

Sotto di me c'è Charlie un cavalier King col quale faccio un po' di conversazione quando lo trovo in giardino. Ieri mi ha vista in garage da lontano, sembrava posseduto, ha preso la rincorsa e si è infilato tra le mie gambe per salutarmi.....

Eh, so soddisfazioni.......:D :rolleyes:
 

Waves

Master Florello
Io ADORO i labrador!! :love::love: Non ne ho ma quando ne vedo uno per strada... beh, davvero, me lo sogno :LOL::LOL::rolleyes:
complimenti Pat, è bellissima e tenerosa :giggle:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie, Dhana è il primo cane che ho ed è dolcissima, coccolissima, quasi bravissima, perchè nel suo giardino ci vuole stare solo lei, se ci metto fiori e sono a suo tiro se li mangia, quindi, scaffale grasse a 120 cm, anche se saltando è riuscita a prendere uno pollone che spuntava da sotto il vaso, le viole se le è mangiate e quindi fatto scaffale a 140 cm di altezza, l'unico che resiste è un cipresso ...... per la cronaca mi ha svasato un ferocactus di circa 20 cm di diametro :eek: :V :D :ROFLMAO: ....... rinvasato adesso stà bene (y)
 

Daniela5

Giardinauta Senior
piacere Dhana!! complimenti è bellissima :love:
eeeeeeeeh sooooo cuccioli!!! eheheh anche io ho una cucciola di un anno e mi ha SRADICATO tutto ciò che poteva essere alla sua portata!
:LOL::ROFLMAO:
santa pazienza! ma danno anche tanto amore e soddisfazione :D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ecco noi, dopo le prime 2 buche abbiamo deciso di mettere il sintetico, ed è stata una sana decisione in quanto quando piove Dhana esce ed entra solo con zampe bagnate ....... poi abbiamo provato a meterre qualche vaso, purtroppo però li sradica e se li mangia, quindi restiamo in attesa che cresca ...... :rolleyes: di età e nn di peso che è già 31 kili :D
 

garofano

Maestro Giardinauta
Ma quanto è bella!A me i Labrador piacciono molto,come i Golden Retriever che sono loro cugini...ma ho la casa troppo piccola per loro...:)
 

Brughel

Aspirante Giardinauta
Bellissima cucciola e altrettanto bella razza, purtroppo molti proprietari non curano per niente l'alimentazione di questo cane che ha la predisposizione a ingrassare se non pratica molto movimento... in giro si vedono certe mortadelle ambulanti che ti fan venire voglia di chiamare la protezione animali :banghead: tienila a stecchetto eh!:D
 
Alto