vittorio-4299
Bannato
Questa cosa dei cani, che più che grandi o anziani, stabili nel comportamento credo, sono in grado,diciamo, di dare una calmata a i più pazzerelli..
l'addestratore da cui voglio andare ora, ha voluto darmene una dimostrazione chiudendo il suo pt (che si vanta di essere il 3° più bello e migliore al mondo...solo perchè non aveva partecipato anche il mio alla competizione... ) insieme al mio ancora cucciolino...il risultato è stato che non si davano retta neanche di striscio..ognuno per i fatti suoi nel campetto...la diagnosi.." si vede che ti lamenti per niente, perchè è un bravo cane" :martello: :martello:
Un saluto
Normale, i due cani forse non trovandosi nel loro territorio si comportavano come si comportano i cani nei parchi pubblici, ma nel loro territorio cambiano carattere hanno un qualcosa da difendere, è un pò come il nostro comportamento quando siamo seri sul lavoro e quando invece siamo al bar con gli amici, comunque dimenticavo di dirti "importantissimo" che chi fà più da maestro ai cuccioli di solito è sempre una femmina la più anziana del branco........