• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nibbio

mikki

Maestro Giardinauta
Bellissime le foto con la tua nipotina! Non c'è niente da fare, io sono del parere che il cane è cattivo se lo costringi a diventarlo, sennò ecco, sono come il tuo: dei coccoloni che adorano i bambini, adorano le coccole!
 

anto79

Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti al mio cucciolo!
E' dolcissimo! E mi fa una rabbia incontrare per strada, tanta tanta tanta gente che non lo capisce e lo scansa.
Ma finchè lo scansano solamente non mi fa rabbia, anche se vedo che lui mi guarda e ci rimane male... perchè quelle rare volte che c'è qualcuno che gli si avvicina, lui si spalma tipo nutella su di loro e scodinzola, cercando un sacco di carezze!!!

Ma me ne capitano di tutti i colori!

Dal fatto che mi dicono di mettergli la museruola, quando invece, da (maledetta) ordinanza Sirchia, per legge è previsto o il guinzaglio o la museruola, tranne che se non li prevede entrambi il Comune (x fortuna non il mio) e io rispondo che la museruola la deve mettere certa gente!

Una volta è successo questo episodio: in pieno centro si erano stretti intorno a Nibbio un sacco di bimbi, e lui tutto contento scodinzolava e si metteva pancia all'aria per farsi fare le carezze sulla pancia.... quando i bimbi sono andati via, io ho detto a Nibbio "Bravo cucciolone!" e siccome quando dico così, lui mi salta addosso e mi lecca (NON HO SCHIFO, OVVIAMENTE!) un signore, che si trovava a passare in quel momento, mi ha offeso! chiamandomi "schifosa lurida" e continuando a camminare (ma guardandosi bene dal fermarsi!) brontolava e continuava a dirmene tante! alchè la mia amica che era con me in quel momento gli grida dietro: a' vecchio rim-ba-mbi-to!!!! ma non te li sai fare i ca-xxx-i tuoi!!!
Fortunatamente la reazione di questa amica, mi ha fatto sbollire la rabbia che mi è salita alle parole di quel "Signore" e abbiamo riso!!!

Un'altra volta, mentre stavamo prendendo delle pizze da asporto... ero appoggiata alla mia auto, parcheggiata di fronte alla pizzeria, con Nibbio al guinzaglio, un "signore" doveva entrare e ha tentennato, alchè ho tirato a me Nibbio, e il signore mi ha inveito contro dicendomi che non potevo stare lì con una bestia del genere, ed io tranquillamente ho risposto che ero con un "cucciolo" di soli 6 mesi al guinzaglio, su suolo pubblico! Questo qui per poco non mi alzava le mani addosso, e Nibbio, immaginatevelo... si stava innervosendo del fatto che questo mi urlava contro... fortunatamente, è arrivato un suo parente che se lo è portato....

Bè ce ne sarebbero da raccontare!!!
 
Alto